Benedetta Parodi si separa dal marito dopo 22 anni: la decisione costretta spiazza i fan

Benedetta Parodi si separa dal marito! Dopo 22 anni di matrimonio la coppia, da sempre inseparabile, oggi è più distante che mai. Ecco tutti i dettagli.

Benedetta Parodi e Fabio Caressa più lontani che mai. La coppia si è separata in occasione di un giorno importante. Ecco che cosa è accaduto.

La storia dell’amore tra Benedetta e Fabio

Fabio Caressa e Benedetta Parodi sono sposati da ben 22 anni. Si conoscono negli Studi di telepiù, diventato poi Sky. a metà degli anni 90.

Lei era una stagista e lui un reporter alle prime armi. In un’intervista rilasciata recentemente, la sorella della più nota Cristina racconta:

“allora ho fatto uno stage a tele più, il direttore era Biscardi, Fabio era un giovane inviato. Io mi occupavo di cinema. da lì non ci siamo più lasciati”.

La Parodi che compie 49 anni il prossimo 6 agosto, intervistata da ‘I lunatici’ su radio2, racconta l’inizio della sua relazione con Fabio Caressa.

La conduttrice dice che il primo passo lo ha fatto proprio Fabio, che si sono frequentati una primavera e poi d’estate, nel periodo universitario, lui le ha chiesto di andare a convivere e da lì non si sono più separati.

Lo scorso anno per festeggiare il loro 21esimo anno di matrimonio, hanno deciso di rinnovare i voti matrimoniali alle Maldive con una cerimonia in spiaggia bellissima.

La cerimonia è stata molto intima e riservata, con pochi amici stretti, qualche parente e ovviamente, i loro tre meravigliosi figli.

Dopo 21 anni di matrimonio, in occasione di quello che doveva essere il 22esimimo anniversario, la coppia però è separata. Che cosa è accaduto?

La separazione di Caressa e Parodi

Fabio Caressa e Benedetta Parodi sono più lontani che mai. Non pensate male però. La coppia, a dispetto di quanto si possa credere, non si sta per separare ma al contrario per celebrare il 22esimo anno di matrimonio.

I due però sono più lontani che mai perché Fabio Caressa nelle scorse ore è volato a Wembley per commentare la diretta degli Europei 2020. La Parodi, invece si trova in Italia. Nonostante la lontananza, Caressa non ha dimenticato l’anniversario di matrimonio e ha voluto ugualmente celebrare in un modo un po’ speciale il giorno in cui festeggiava insieme a Benedetta il fatidico sì.

Queste le sue parole:

“Oggi è un giorno particolare per tanti motivi, il primo pensiero della mattina è per ‘bene’ perché io non ci sono: Sono 22 anni che siamo sposati. Io non posso che farvi un augurio, di trovare nella vostra vita un amore come quello che ho trovato io”.

Un Fabio Caressa come non l’avevate mai visto. Il giornalista di Sky ha postato insieme a questa meravigliosa dedica una foto di 22 anni fa che ritrae una giovane coppia nel giorno in cui convolò a nozze.

Anche la reazione di Benedetta Parodi non si è fatta attendere e la bella cuoca ha replicato al messaggio del marito con delle parole inaspettate:

“un messaggio così romantico non è da lui. non è la prima volta che capita che manca all’anniversario, spesso è in giro per le partite”.

Benedetta e Fabio dunque non potranno festeggiare il loro anniversario di matrimonio insieme ma, promette la conduttrice, non mancherà occasione per celebrare questo importante evento appena il marito ritornerà a casa. Anzi, i festeggiamenti saranno doppi dato che si celebrerà anche la vittoria degli Azzurri.

LEGGI ANCHE —>Cristina Parodi lancia un nuovo brand di moda e sostiene il made in Italy

LEGGI ANCHE —> Emma Marrone, l’imbarazzante ammissione: ‘Non lo facevo da due anni’