Emma Marrone si spoglia per l’Italia: la cantante si toglie tutto come la Ferilli – FOTO

Nella giornata di ieri 11 luglio 2021, gli Azzurri portano in alto il nome dell’Italia vincendo gli Europei 2020. La vittoria degli italiani non ha lasciato però indifferente nessuno e a grande sorpresa, Emma Marrone fa un gesto inaspettato. Ecco tutti i dettagli.

Emma Marrone come non ve l’ aspettavate! La bellissima cantante, ex concorrente e professoressa di Amici di Maria De Filippi lascia tutti a bocca aperta con un gesto inaspettato. Ecco che cosa ha fatto.

Il gesto di Emma

Emma Marrone come non l’avreste mai immaginata. La famosa cantante di amici, ex concorrente e professoressa del talent mariano ha voluto festeggiare a suo modo la vittoria degli Azzurri agli Europei provocando uno scandalo vero e proprio sui social.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Emma Marrone (@real_brown)

 La cantante salentina ha pubblicato su Instagram una foto che ha lasciato tutti senza parole. La bellissima Emma appare in lingerie sexy, con uno slip e un reggiseno neri. La didascalia della foto è molto eloquente:

“come la grande Ferilli. Forza azzurri. la coppa è nostra”.

Emma Marrone ha voluto così ricordare uno scatto di Sabrina Ferilli che si spogliò al Circo Massimo di fronte a un milione di tifosi giallorossi per festeggiare lo scudetto della Roma nel lontano 2001.

Sulle sue storie di Instagram, la Marrone ha poi condiviso la canzone ‘Notti magiche’ di Giorgio Moroder, Edoardo Bennato e Gianna Nannini in occasione dei mondiali di calcio del 1990.

I VIP che hanno festeggiato la vittoria dell’ Italia

Ma Emma Marrone non è stata l’unica a festeggiare attraverso i social la vittoria degli Azzurri. A rendere un omaggio all’Italia che ha alzato la coppa dei campioni è stato anche il cantante Vasco Rossi:

“grandi azzurri, grande squadra, grande vittoria”.

Il rocker ha condiviso sul suo profilo Instagram una foto che ritrae Bonucci, Bellotti, Berardi, Chiellini e Locatelli. Anche Jovanotti ha voluto festeggiare a suo modo con un verso de ‘L’allegria’ che accompagna un’ immagine degli italiani che alzano la Coppa dei campioni.

Anche Liam Gallagher, ex cantante degli Oasis si è congratulato con gli azzurri:

“è andata com’è andata. Tutti quelli che si tolgono la medaglia sono irrispettosi. Rispetto per gli italiani”.

Lo spogliarello di Sabrina Ferilli

La cantante Emma Marrone ha voluto ripercorrere la strada della sua collega Sabrina Ferilli che il 24 giugno del 2001 infiammò il Circo Massimo.

La Roma di Capello aveva appena vinto il terzo scudetto della sua storia quando Sabrina Ferilli, la bellezza italiana per eccellenza, realizzò uno striptease celebrativo.

Quel lontano 2001 la Ferilli indossava un bikini striminzito color carne e faceva sventolare la bandiera giallorossa. Tifosi e non solo in delirio tra l’altro, la Ferilli con un corpo mozzafiato e lo sguardo seducente e le sue curve esplosive non poteva che catturare l’attenzione di tutti i tifosi ma anche degli avversari.

Quell’evento divenne un vero e proprio momento cult della storia dello sport italiano. A seguire le sue orme, oggi Emma Marrone che ha voluto festeggiare a suo modo la vittoria degli Azzurri mettendo in mostra il suo corpo perfetto e facendo andare in delirio i social. Lo scatto ha registrato tantissimi commenti positivi e una vera e propria pioggia di like.

LEGGI ANCHE —> Emma Marrone, la diagnosi di tumore: ‘la telefonata del medico’ che le ha cambiato la vita

LEGGI ANCHE —> Emma Marrone, l’imbarazzante ammissione: ‘Non lo facevo da due anni’