Giulia Stabile, il video da pelle d’oca: ‘Non tutti sanno che ho una malattia…’

Giulia Stabile è la bravissima ballerina di Amici nonché vincitrice dell’ultima edizione del talent di Maria De Filippi. Nelle ultime ore, la giovane ha ricondiviso sulle sue Instagram stories un video che lascia davvero senza parole. Ecco tutti i dettagli.

Giulia Stabile è la ballerina vincitrice dell’ultima edizione del talent Amici di Maria De Filippi. Bravissima, dolcissima, giovanissima, Giulia ha fatto breccia nel cuore di telespettatori grazie alla sua risata contagiosa e alla sua bravura.

Dal cuore e dall’animo sensibile, la bella Giulia si è resa protagonista nelle ultime ore di un gesto che lascia davvero senza parole. Sul suo Instagram, la ballerina di Amici ha condiviso un video che ha commosso tutti.

Chi è Giulia stabile

Giulia Stabile, la vincitrice dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi ha 19 anni ed è originaria di Roma. Con il suo talento e la sua passione è riuscita a vincere il talent più amato d’Italia grazie anche alla guida di Veronica Peparini.

Ha una relazione attualmente con il cantante Sangiovanni. Il loro amore è sbocciato proprio tra le pareti dell’accademia di Maria De Filippi. Giulia nasce nel 2002, la sua data di nascita non è conosciuta visto che ha deciso di non condividere questa informazione sui social network.

Ha origini Italo- catalane perché sua madre è spagnola mentre il Padre, Carlo Stabile, è italiano. I genitori sono molto orgogliosi della figlia.

Giulia fin da piccola mostra la sua grande passione per la danza. Nel 2006 si scrive infatti all’ Accademia balletto di Roma sull’Aurelia e poi lo scorso anno decide di prendere parte alle audizioni di Amici e grazie al suo talento è riuscita non solo ad entrare nella scuola ma anche a vincere il programma.

Giulia ha commosso tutti per aver raccontato una storia molto personale. La ragazza ha condiviso con i suoi tantissimi followers la sua disavventura scolastica quando, è stata presa di mira da molti compagni divenendo vittima di bullismo.

Anche se dice che oggi è diverso e che le accuse e gli insulti le scivolano addosso, la ballerina ha confessato in passato di aver sofferto molto per gli atteggiamenti dei bulli nei suoi confronti.

Lavoro e carriera

Nonostante sia giovanissima, Giulia è già una ballerina professionista. Nel 2014 ha preso parte al programma ‘Ti lascio una canzone’ condotto da Antonella Clerici.

 Poi, ha fatto parte anche di una famosa crew di ballerini fondata da Alessandro Steri e Filippo Rinaldi. Dopo la vittoria ad Amici è ora in giro per lavoro tra ospitate e shooting fotografici.

L’amore con Sangiovanni

Giulia è fidanzata con Sangiovanni, cantante apprezzatissimo dell’ultima edizione di Amici. Prima di entrare nella scuola, la ragazza ha confessato di non aver mai dato un bacio ad un ragazzo.

Nel corso del programma Amici aveva ammesso di avere un debole per sangiovanni, il ragazzo tuttavia era fidanzato e quindi al momento della confessione si è tirato indietro.

Nel corso però del programma, Sangio, come è ora soprannominato di fan, abbassa il suo muro di silenzio e si avvicina Giulia lasciando la fidanzata storica e iniziando con lei una bellissima relazione.

Sangiovanni ha raccontato di essersi innamorato di Giulia dopo averla vista ballare per la prima volta. Solo in quel momento ha capito che le sue emozioni andavano ben oltre l’amicizia.

Dopo la fine del programma, la relazione tra Giulia e Sangiovanni va a gonfie vele. I due hanno dichiarato che per il momento devono fare i conti con la distanza ma che molto probabilmente la convivenza è vicina.

Il video che ha commosso tutti

Giulia è una ballerina molto social e utilizza tantissimo Instagram per condividere con i suoi followers la sua vita personale ma soprattutto professionale.

E proprio nelle ultime ore, la giovane ballerina ha riportato nelle sue Instagram stories un video che ha fatto davvero commuovere tutti.

La ballerina ha dato l’opportunità ad una giovane fan di esprimere pubblicamente il suo talento. A colpire la ballerina però è stata soprattutto la storia di questa giovane ragazza.

La giovane donna del video, confessa ai suoi seguitori di avere un problema fin dalla nascita che purtroppo le impedisce di camminare. Nonostante questo però, la ragazza che è davvero una leonessa, pratica danza per disabili ed è proprio grazie a Giulia, che ha ritrovato la forza di andare avanti e continuare a danzare nel suo modo speciale.

Giulia ha esortato i suoi followers a guardare il video ed è rimasta particolarmente colpita dalla sensibilità e dalla bravura della sua fan.

Ovviamente, il suo post ha riscosso tantissimo successo! Nel giro di pochi minuti, il video della ballerina in questione ha ottenuto milioni di visualizzazioni e una pioggia di commenti positivi. Grazie anche ad Instagram, Giulia riesce a trasmettere e a diffondere messaggi sociali importanti.

LEGGI ANCHE —> Sangiovanni e la prima volta con Giulia: ‘Mentre le labbra si toccavano’

LEGGI ANCHE —> Sangiovanni in intimità con Giulia: foto rubate finiscono sul web