Belen il lieto annuncio

La showgirl argentina non dimenticherà mai l’11 luglio: Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese hanno festeggiato la nascita di Luna Mari.

Un giorno pieno di emozioni per l’Italia ma anche per Belen Rodriguez e Antinino Spinalbese. I due sono diventati genitori della bella Luna Mari.

Ha annunciato nella notte, la showgirl argentina, la nascita della sua secondo genita rendendo i suoi fan ancora più felici dopo la vittoria della nazione agli Europei.

LEGGI ANCHE –> Belen Rodriguez a poche ore dal parto cambia nome alla figlia: ecco come la chiamerà

LEGGI ANCHE –>Tu Si Que Vales, Belen Rodriguez pronta all’addio: ecco il motivo

Belen Rodriguez posta la prima doto di Luna Mari

Una foto che non poteva che riempire di gioia i fan della showgirl argentina. Belen Rodriguez ha potuto festeggiare appena poche ore fa la nascita della sua secondogenita. E’ bastata una stories per dire a tutti che finalmente la piccolina ha lasciato il grembo materno.

Nella tenerissima foto si vede la piccola Luna Mari indossare una scarpina di lana rosa. Poco dopo la showgirl argentina ha pubblicato una foto che la ritrae insieme al compagno Antonino Spinalbese.

Sono entrambi euforici per il lieto evento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonino Spinalbese (@antonspin_)

Belen, doppi festeggiamenti per lei

Oltre alla nascita della piccola Luna Marì ha festeggiato la vittoria dell’Italia e della sua Argentina, Belen non poteva chiedere di meglio. La showgirl è già mamma di Santiago ma per l’hair stylist si tratta della nascita del primo figlio.

La bella Belen ha postato la prima foto di Luna: il piedino della figlia, nella didascalia ha scritto che la conquisterà ogni singolo attimo perché lei ha il profumo di felicità.

Un evento che saprà unirli ancora di più come solo l’amore autentico per un figlio sa fare.