Belen Rodriguez allatta davanti a tutti Luna Marì: la FOTO fa il giro del web

Belen Rodriguez è diventata mamma bis! Nella notte tra il 11 e il 12 luglio la showgirl argentina ha messo al mondo la sua secondogenita Luna Marì, nata dall’amore con il compagno Antonino Spinalbese.  Nelle ultime ore, degli scatti in cui la conduttrice argentina allatta la figlia stanno facendo il giro del web. Ecco perché.

Belen è diventata mamma per la seconda volta. Dopo il piccolo Santiago, la conduttrice e showgirl Argentina ha messo al mondo la sua secondogenita, figlia dell’amore con Antonino Spinalbese, l’ hair stylist, suo compagno da poco più di un anno. Alcune immagini della neomamma stanno però facendo molto discutere. Ecco che cosa è accaduto.

Belen Rodriguez mamma bis

Nelle scorse ore la conduttrice e showgirl Argentina Belen Rodriguez è diventata mamma per la seconda volta. La piccola Luna Marì è nata nella notte tra l’11 e il 12 luglio ed è frutto dell’amore con Antonino Spinalbese, l’ hair stylist con il quale la Rodriguez fa coppia fissa da poco più di un anno.

Ad annunciare il lieto evento è stata la stessa conduttrice con una significativa storia su Instagram. Non ha mostrato nel dettaglio il volto della bambina ma solo una gambetta con il piedino avvolto in una scarpina rosa:

“c’è qualcuno che è nato adesso”.

Questa la bellissima frase con cui Belen Rodriguez ha annunciato al mondo il lieto evento.

Ricordiamo che Belen Rodriguez è già mamma di Santiago De Martino, il figlio avuto dal ballerino Stefano che è stato suo marito per diversi anni.

Dopo una serie di incomprensioni arriva la prima separazione con un riavvicinamento la scorsa estate e poi la decisione di interrompere per sempre le loro strade.

Anche se il divorzio non è stato ancora legalmente formalizzato, oggi sia Belen che Stefano conducono vite completamente diverse. Belen è felice accanto al fotografo e stylist Antonino dal quale appunto è nata la piccola Luna Mari. Stefano invece, si proclama felicemente single.

La foto shock che sta facendo il giro del web

Belen Rodriguez è già ritornata a casa dopo aver partorito la piccola Luna Marì. Per le prime ore ha voluto tenere tutta per sé i momenti di un evento così importante.

Una scelta, che anche followers hanno appoggiato. Il parto è avvenuto a Padova per la decisione dei genitori. La bimba, doveva chiamarsi Luna Maria ma a pochi giorni dal parto, la coppia ha deciso di modificare il secondo nome che è stato cambiato in Luna Marì.

La bimba ha solo pochi giorni eppure è già diventata una vera e propria Star social grazie proprio a mamma Belen e papà Antonino che hanno deciso di condividere anche diversi scatti della neonata informandola non solo sul peso ma facendosi immortalare anche mentre accudiscono la piccola.

In particolare, è una foto ad aver suscitato l’attenzione dei social. Si tratta di uno scatto in cui si vede la neomamma allattare a seno scoperto la bimba.

belen rodriguez

La fotografia ha cominciato a girare sui social e ha raccolto migliaia di like e commenti positivi. Tra le Instagram stories di Belen è circolata in particolare un’ immagine in cui si mostra il compagno Antonino con in braccio la neonata.

Spinalbese ha 11 anni in meno della showgirl sudamericana che però è riuscita con lui a trovare finalmente quella tranquillità e quell’amore che aveva sempre ricercato  ma che con De Martino non aveva trovato.

Belen dunque si mostra senza filtri e senza problemi. La showgirl si è vista intenta ad allattare la piccola Luna Marì con il seno leggermente scoperto ma con un volto colmo di gioia e di felicità.

Belen sta vivendo un momento di assoluta tenerezza e dolcezza e non potrebbe essere più felice. Le foto di lei che allatta, in poco tempo sono diventati virali ma i commenti che hanno accompagnato questi scatti sono soltanto positivi e pieni di complimenti per la neomamma bis.

La reazione di Stefano de Martino

Anche se Belen e Stefano De Martino si sono ufficialmente lasciati nel 2020, continuano ugualmente a rimanere in buoni rapporti a causa anche del piccolo Santiago che è frutto del loro amore.

Stefano e Belen si sono amati tanto in passato ma le loro divergenze caratteriali hanno fatto sì che la loro unione giungesse al capolinea.

Nel giorno in cui Belen ha partorito, sono giunti tantissimi auguri da parte di colleghi e di volti noti dello spettacolo. La showgirl Argentina ha pubblicato anche uno scatto con la neonata Luna Marie e a sorpresa, sotto allo scatto arriva un like di Stefano De Martino.

 Anche Fabrizio Corona, altro ex di Belen, ha dedicato alla showgirl Argentina una story facendo i migliori auguri sia a lei che a Spinalbese. Un gesto questo che la showgirl ha molto apprezzato.

LEGGI ANCHE —->Belen Rodriguez mostra il volto della figlia Luna Mari: è la sua fotocopia

LEGGI ANCHE —->Belen Rodriguez nata la figlia, prima FOTO sui social: Bellissima!