Chi è questa bimba? Difficile riconoscerla: oggi è una cantante amatissima e bellissima – FOTO

Riconoscete questa giovane artista? Alcuni tratti del viso sono rimasti immodificati. Vi diamo qualche indizio: è una donna, ha un grande successo ed è una bravissima cantante. Dunque avete capito di chi si tratta?

La foto in questione ritrae una giovane artista che negli ultimi anni sta spopolando nel mondo musicale. Alcuni tratti del viso sono rimasti immutati. Scopriamo insieme di chi è la foto misteriosa.

Il personaggio misterioso

Abbiamo già anticipato che la foto in questione ritrae una giovane cantante che negli ultimi anni sta davvero spopolando nel mondo musicale.

Ma vi diamo qualche indizio in più. Si tratta di una cantante italiana ma originaria di Singapore. Il suo genere è quello Pop rap e negli ultimi anni ha raggiunto un grande successo grazie a numerosi tormentoni estivi.

Nasce da genitori italiani a sud della Malesia e si fa strada nella televisione italiana a partire dagli anni 2000 con la conduzione anche di diversi programmi radiofonici sul rap.

Nel 2012 riesce ad aprire un concerto di Nicki Minaj e nel 2019 fa parte della giuria di Sanremo Young accanto a Elisabetta Canalis e Mara Maionchi.

E’ seguitissima sui social dove conta più di 751 mila followers. Nell’ultimo anno ha spopolato nelle radio italiane grazie a un duetto con una famosa web influencer. Avete capito allora di chi si tratta? Ebbene sì, è proprio lei! La bravissima e bellissima Baby K!

baby k

Chi è Baby K

Baby k, il cui vero nome è Claudia Nahum nasce da genitori italiani in Malesia più precisamente a Singapore. I genitori viaggiano molto per lavoro: il papà è un geofisico e Claudia passa l’adolescenza divisa tra Singapore e Londra dove frequenta la Harrow School Of Young Musicians mostrando già da piccola la forte passione per il mondo dello spettacolo.

Successivamente si trasferisce a Roma dove si avvicina all’ MC’ ing componendo una delle quattro discipline dell’hip hop. Negli anni 2000 si afferma in Italia come conduttrice di diversi programmi radiofonici sul rap.

Nel 2012 apre il concerto di Nicki Minaj e nel 2019 fa parte della giuria di Sanremo Young. Il suo nome, Baby K, datole dagli amici, nasce dal fatto che è di bassa di statura.

Il successo della cantante

Baby k è una nota cantante e rapper italiana. Dopo aver frequentato un’ importante accademia musicale a Londra, gira per l’Europa realizzando dei piccoli tour fino ad avvicinarsi alla musica rap. Dopo un periodo in giro per il mondo, si trasferisce a Roma e conduce alcuni programmi radiofonici da sull’hip hop.

Il debutto arriva nel 2007 con il brano ‘Non siete pronti’ insieme al rapper Amir. Nel 2010 pubblica il brano ‘Femmina Alfa’ e nel 2012 apre i concerti di Marracash e Guè Pequeno.

Nota la Sua collaborazione con Max Pezzali e l’apertura del concerto di Nicki Minaj e Ariana Grande nel 2012. Nel 2021 è protagonista della trasmissione Battiti live insieme a Irama, Fedez, Orietta Berti, Annalisa, Daddy e Andrea Damante.

Nel 2013 vince il Pepsi best New artist agli MTV award ed esce il suo brano ‘Sei sola’ insieme a Tiziano Ferro. Realizza anche una collaborazione con Fabri fibra e nel 2014 pubblica ‘Come diventare una femmina alfa’. Collabora poi nel 2015 con Fedez, Rocco Hunt, J-ax ed Emis Killa.

Nel 2015 arriva il primo tormentone estivo con Giusy Ferreri, Roma- Bangkok con il quale partecipa al Summer festival ottenendo la prima posizione nella top singoli e oltre 200 milioni di visualizzazioni su YouTube.

Nel 2017 arriva ‘Voglio ballare con te’ insieme ad Andrés Dvicio. A questi successi ne seguono altri come ‘Da Zero a Cento’. Nel 2020 pubblica il suo ultimo singolo Non mi basta più’ insieme a Chiara Ferragni.

Vita privata

Baby k ha avuto una relazione durata 2 anni e finita nel 2018 con l’unico fidanzato di cui siamo a conoscenza. Per il momento non sappiamo se ci sia in corso qualche altra frequentazione perché la cantante che è molto riservata, non dice mai nulla a riguardo.

In una recente intervista queste sono state le sue ultime dichiarazioni sulla sua vita sentimentale:

“è difficile trovare una persona che sia a suo agio vicino ad una donna indipendente e che a sua volta sia un tipo indipendente. Diciamo che l’uomo selfe made ha il suo fascino: dolce, forte, paziente, intelligente”.

Baby K è stata ospite nella prima puntata del talent ‘Tale e quale show’ 2019 Dove veniva imitata da Sara Facciolini.

E’ un’appassionata di moda e ha frequentato un corso all’accademia mode e costumi di Roma, inoltre ha creato uno shop on-line dove vende tantissimi oggetti griffati Baby K, come jeans, magliette e borse.

LEGGI ANCHE —> Baby K e Chiara Ferragni: arriva la hit dell’estate

LEGGI ANCHE —> Baby K mostra curve da capogiro: Che forme!