Elisabetta Gregoraci si apre tutto il vestito: l’incidente bollente sul palco di Battiti Live

Una Elisabetta Gregoraci carichissima e piena di voglia di regalare agli italiani delle belle musica a Battiti Live: ma l’esuberanza le costa caro.

Solo poche donne possono permettersi dei vestitini come quello di Elisabetta Gregoraci. La showgirl, reduce dal successo del Grande Fratello VIP torna a calcare uno dei palchi musicali più IN dell’estate, Battiti Live.

Qui si esibiranno tra qualche ora gli artisti più amati di sempre con le loro hit che in Radio stanno spopolando. Insomma, non vediamo l’ora di goderci finalmente un po’ di sana musica dal vivo!

LEGGI ANCHE –>  Elisabetta Gregoraci è stata smascherata: il dettaglio che scatena il web

LEGGI ANCHE –>Elisabetta Gregoraci, il nuovo flirt: chi è l’uomo del mistero

Battiti Live, Elisabetta Gregoraci troppo scollata

La stessa Elisabetta Gregoraci ha condiviso qualche giorno fa le foto del suo outfit di un fucsia intenso che illumina lo sguardo.

Su di lei qualsiasi colore assume un fascino maggiore ma sicuramente il vestito, con il suo taglio stravagante è riuscito a mettere in evidenza – forse un po’ troppo- le sue invidiabili curve.

 

Doveva immaginare Elisabetta che sul palco il vestitino, tra un movimento e l’altro, avrebbe ceduto un po’ regalando scorci di sensualità al pubblico live e a quello a casa.

Elisabetta dopo il Gf Vip è ancora più raggiante ma l’incidente non poteva mancare

E’ stato registrato ad Otranto Battiti Live, meta estiva per eccellenza: prima che i cantanti iniziassero ad esibirsi a catturare l’attenzione è stato decisamente il look glamour e sensuale di Elisabetta che ha regalato ai fan una scollatura decisamente abbondante.

Battiti Live farà tappa in diverse città della Puglia, da Otranto a Vieste, fino ad arrivare a Polignano a Mare. L’abito in questione è di Marcobologna: si tratta di  un modello a balze con la gonna asimmetrica, davanti corta, dietro con un mini strascico, così da lasciare in bella mostra le gambe decisamente invidiabili di Elisabetta.

Anche le scarpe e gli orecchini balzano agli occhi: gli accessori griffati e i vertiginosi tacchi a spillo sono rispettivamente di Chanel ( e si vedono bene grazie all’acconciatura alta) per quanto riguarda le scarpe, ha puntato su dei sandali alti e gold di Aquazzura (prezzo 450 euro).


Durante la serata alcuni movimenti di Elisabetta hanno regalato squarci di vestito che hanno sicuramente abbagliato il pubblico maschile.