Chi è Marta Delogu? Età, tik tok, instagram e curiosità sull’influencer nuovo flirt di Eros Ramazzotti

Chi è Marta Delogu? Tutte le curiosità sulla bellissima giovane di 19 anni, presunta nuova fiamma del cantante Eros Ramazzotti. Ecco tutti i dettagli.

Marta Delogu è la giovanissima di 19 anni di Sorso che nonostante la passione per lo studio comincia a muovere con successo i primi passi nel mondo dello spettacolo come fotomodella. Si mormora che sia lei la nuova fiamma di Eros Ramazzotti. Vediamo tutte le curiosità sulla giovane modella.

Chi è Marta Delogu

Marta Delogu ha 19 anni, studia al liceo e da circa 3 anni lavora come fotomodella. Ha dei bellissimi capelli biondi, un sorriso smagliante e dei meravigliosi occhi verdi.

Una combinazione perfetta per far cadere ai suoi piedi ogni uomo. E pare proprio che abbia conquistato il cuore di uno dei cantanti più amati dal pubblico, Eros Ramazzotti.

Intervistata, la giovane ha affermato che attualmente sta collaborando con alcuni marchi nel settore dell’abbigliamento e in contemporanea prosegue i suoi studi al liceo.

Inizia a muovere i primi passi nel mondo della moda a 16 anni quando il suo profilo Instagram stava iniziando contemporaneamente a crescere come il suo successo sui social.

marta delogu ed eros ramazzotti

Arrivano poi i primi contratti da fotomodella e gli shooting come testimonial del marchio Eles Italia, delle sorelle sorsensi Silvia e Stefania Loriga.

Ecco che cosa ha raccontato di recente la bellissima fotomodella:

“da qualche tempo ho fatto un servizio fotografico per loro e ho anche collaborato con il centro commerciale tanit di Sassari e prestato il volto per la campagna pubblicitaria della fiera promo autunno 2018 di Sassari”.

La delogu racconta che una delle sue passioni principali oltre alla moda e allo studio è lo sport. Marta dice di amare e praticare le arti marziali e coltiva una grande passione per gli sport individuali perché si deve fare conto solo su se stessi.

Afferma inoltre che ama svolgere attività fisica perché anche per il lavoro che fa,  una delle sue priorità è mantenersi in forma. Ammette poi che le arti marziali che pratica assiduamente la aiutano anche a scaricare lo stress del lavoro.

Mentre è alle prese con i libri per realizzare l’esame di maturità, la bellissima bionda  pensa già al suo futuro. Dopo gli studi socio sanitari vorrebbe frequentare una scuola di teatro ma più di ogni altra cosa ha un sogno nel cassetto che vuole realizzare a tutti i costi: quello di viaggiare in tutto il mondo e fare la Hostess nelle tratte aeree internazionali.

Il nuovo flirt di Eros Ramazzotti

Dopo l’addio a Marica Pellegrinelli, Eros Ramazzotti si dichiara felicemente single eppure, il cantante romano è stato pizzicato con un’amica speciale.

Si tratta proprio di Marta Delogu. La giovane fotomodella di appena 19 anni è stata beccata in Grecia insieme ad Eros che sta trascorrendo le vacanze estive con i figli, la tata e un’amica.

La ragazza è nata a Sassari nel 1999 e da qualche anno si è trasferita a Roma per studiare recitazione e frequenta il centro nazionale di cinematografia.

Eros e Marta si sono conosciuti sui social qualche mese fa: in pochissimo tempo i due sarebbero passati dal mondo virtuale a quello reale decidendo di incontrarti di persona per scambiare due chiacchiere e bere un caffè.

Da allora, Eros e Marta hanno stretto un’amicizia molto particolare tanto da decidere di condividere le vacanze con lei insieme i suoi figli in Grecia nella dimora che prende in affitto ogni anno.

Alfonso Signorini, direttore di Chi, sostiene che il cantante e la studentessa siano molto complici e che Marta abbia un legame già molto stretto con i figli di lui.

A Mykonos oltre a rilassarsi, i due fanno anche vita mondana bazzicando nei locali più alla moda dell’isola. Sono stati per esempio paparazzati allo Scorpions, al Beach Club di proprietà dell’attrice americana Lindsay Lohan e ad un famoso ristorante di lusso in cui si mangia sushi.

Eros e Marta appaiono molto vicini e sono stati paparazzati anche mentre si scambiano dolci abbracci ed effusioni.

Instagram e altri social

Marta Delogu è molto attiva sui social dove conta oltre 88,6 mila follower e altrettanti anche sul famoso canale social Tik Tok.

La ragazza si mostra quotidianamente sia su Instagram che sul web e in generale pubblica scatti che spesso la ritraggono in costume o mentre realizza shooting fotografici o altri eventi di lavoro.

 Su tiktok si presta molto spesso a balletti e tormentoni e i suoi video raggiungono sempre milioni di visualizzazioni.

LEGGI ANCHE —> Eros Ramazzotti e i rapporti con Michelle: ‘A letto con me non faceva…’

LEGGI ANCHE —> Raffaella Carrà costretta alla parrucca per la malattia: la FOTO sui social scatena il dubbio