Romina Power, il preoccupante disturbo psichiatrico: la terrificante scoperta

La cantante condivide con i fan i suoi problemi e le sue ansie. Questa volta Romina Power ha mostrato una serie di riflessioni inedite.

Una donna forte e piena di capacità artistiche Romina Power. L’ex moglie di Al Bano ha rivelato di aver fatto una scoperta su una patologia psichiatrica davvero molto inquietante.

Ha voluto mettere in guardia i suoi fan mostrando loro i sintomi di questo disturbo e le sue conseguenze.

LEGGI ANCHE –> Romina Power trova delle lettere private di Ylenia: l’appello sui social 

LEGGI ANCHE –>Romina Power scintille con Loredana: allontanata dalla casa di Al Bano

Romina Power, il disturbo psichiatrico che la inquieta

Non è facile per Romina Power sapere di non avere più accanto un compagno di vita: quando era la moglie di Al Bano i due erano inseparabile e c’erano sempre l’una per l’altra.

Dopo la fine dell’amore tra i due però, mentre il cantante di Cellino San Marco si è rifatto una vita e ha formato un’altra famiglia, Romina è rimasta sola (flirt a parte).

Non è facile trovare una persona quando ormai sei in là con gli anni e hai una fama che non ti permette di leggere sempre sincerità nei volti delle persone che si interessano a te.

Da Serena Bortone però la bella Romina ha ammesso di non trovare per niente allettante l’idea di dover continuare, fino alla fine dei suoi giorni, il cammino della sua vita da sola.

Romina e la malattia psichiatrica

Di certo al giorno d’oggi bisogna fare molta attenzione a chi si incontra per strada. Romina, infatti, ha una forte paura di incontrare persone capaci di manipolare la mente e che sono affette da uno spcifico disturbo psichiatrico.

Sono persone che possono rivelarsi potenzialmente pericolose e dannose per gli altri. Potremmo definire in una parola: tossiche.

Un disturbo psicopatico da cui stare alla larga. Per questo Romina ha voluto che i suoi fan, soprattutto le donne, prendessero coscienza di questo disturbo mentale.