TEST psicologico: quale valigia ti piace di più? Svela il VIAGGIO che dovresti fare

Test della personalità: scegli una delle valigie riportate in foto e scopri il viaggio che potrebbe cambiare per sempre la tua vita. Curioso? Allora procediamo!

È tempo di vacanze e molto probabilmente starai già pensando dove trascorrere la tua. La valigia l’hai già preparata? Hai visto le immagini di sopra? Quale a primo impatto ha attirato maggiormente la tua attenzione? Attraverso questo test psicologico scoprirai qual è il viaggio che potrebbe cambiare la tua vita per sempre.

Valigia numero 1

Se hai scelto la valigia Numero 1, allora rientri nella categoria dei vacanzieri avventurosi. La tua metà del cuore è la Cambogia, un paese ricco di fascino che fonde insieme aspetti moderni e antichi.

Lasciati incantare dai templi di Angkor immersi in un’atmosfera quasi fantastica e irreale, immergiti nella magica capitale con i suoi suoni e costumi vivaci e goditi un meraviglioso soggiorno sulle case galleggianti del Lago Tonlé Sap.

Concediti il giusto relax nella natura incontaminata e scoprirai che al ritorno non sarai più la stessa persona che eri all’inizio. Gli appassionati di storia come voi non possono sicuramente rinunciare alla visita di Xore e delle sue maestose rovine di oltre 100 templi eretti tra il IX e il XIII secolo per celebrare la dinastia dei Khmer.

Grande amante delle spiagge quale sei, poi, non puoi sicuramente perderti quella di Sihanukville che ti lascerà sicuramente senza fiato.

Valigia numero 2

Se hai scelto la valigia Numero 2, il tuo cuore ti dice che devi raggiungere la Tanzania. Questa valigia sicuramente l’ha scelta una persona molto avventurosa e che soprattutto ama stare particolarmente a contatto con la natura.

Lasciati coinvolgere  dalla natura fantastica che avvolge questo luogo misterioso e bellissimo che presenta le varietà  faunistiche più belle di tutto il pianeta. Scimmie, antilopi, limoni, coccodrilli e gazzelle: tutti questi animali vivono nella nazione più povera del mondo ma più ricca in bellezza naturale.

Non puoi assolutamente perderti i famosi parchi verdissimi e il MT Kilimangiaro o lo splendido cratere di Ngorongoro. Passaggio obbligato a Zanzibar, una delle isole che si trova al largo della costa e amatissima dai turisti.

Valigia numero 3

Sei hai scelto la valigia numero 3 devi allora partire alla volta dei fiordi norvegesi. Meravigliosi, rappresentano uno dei posti più belli e magici che l’Europa possa offrire.

Non puoi assolutamente perderti la visita di Tromso, fiordo al centro della Norvegia settentrionale dove è possibile vedere l’aurora boreale, la migrazione delle balene, il sole di mezzanotte e vivere memorabili avventure in mezzo alla natura.

Immancabile anche un passaggio a Bergen e la visita ai fiordi occidentali dove si trova quello di Sognefjord, il fiordo più lungo è famoso della Norvegia.

Se hai scelto l’ultima valigia sei indubbiamente una persona pagata e tranquilla che ama il contatto con la natura. Non puoi dunque dimenticare di visitare Andalsnes che il punto di partenza nella ferrovia di Rauma da dove parte uno dei viaggi in treni più belli al mondo.

E tu quale valigia hai scelto? Dove sei diretto? Faccelo sapere nei commenti!

 

FONTE: greenme

 

LEGGI ANCHE —> Test personalità: quanto sei disposto a rischiare per difendere ciò in cui credi?

LEGGI ANCHE —> TEST personalità: la cosa che noti per prima svela se sei un vero LEADER