Al Bano, clamoroso: il suo primo amore? Non è stata una donna

Al Bano Carrisi fa delle dichiarazioni inaspettate. Il leone di Cellino San Marco ultimamente è al centro del gossip per una lite tra le donne della sua vita: Loredana Lecciso e Romina Power. Il cantante però si sbottona su questione privata parlando del suo primo grande amore. Le sue dichiarazioni hanno lasciato tutti a bocca aperta. Ecco tutti i dettagli.

Al Bano Carrisi a ruota libera. Il cantante di Cellino San Marco fa delle confezioni inaspettate parlando del suo primo grande amore. E no, non è una donna.

Al Bano Carrisi al centro del gossip

Sono ormai parecchie settimane che non si parla d’altro che di Al Bano Carrisi. Il leone di Cellino San Marco è da giorni al centro dell’attenzione per diverse questioni familiari che lo hanno coinvolto coinvolto personalmente.

Prima di tutto, l’intervista choc della figlia Jasmine. La primogenita di Loredana Lecciso e Al Bano, nelle scorse settimane ha dichiarato in un’intervista che il padre avrebbe lasciato la gestione dell’intera tenuta di Cellino San Marco al fratello Al Bano Junior.

Il cantante è dovuto però intervenire per smentire la notizia. Il leone di Cellino San Marco ha infatti affermato che le parole della giovane Jasmine sono state fraintese dai giornalisti e che è sua intenzione ripartire la sua eredità in parti uguali tra ogni figlio.

Il cantante ha anche specificato che tutti i suoi eredi, sia quelli avuti da Loredana, sia quelli avuti con Romina Power, hanno già riscosso il 10% della quota delle società di famiglia.

È solo invece di pochi giorni fa la notizia che una lite tra Loredana Lecciso e Romina Power abbia portato la seconda a lasciare il trullo di Cellino San Marco dove da qualche mese alloggiava per godersi le meritate vacanze.

Su questa questione, Al Bano non è ancora intervenuto il che fa presupporre che effettivamente ci sia stata una forte discussione tra le due primedonne. Per il momento sappiamo che Romina Power ha fatto le valigie e ha deciso di recarsi in un albergo abbandonando il trullo a Cellino dove era ospite già da un mese e poco più.

La ragione del suo trasloco sembra che porti proprio il nome di Loredana Lecciso. Pare infatti che l’attuale compagna di Albano mal sopporti la presenza a suo dire troppo vicina dell’ ex moglie del cantante.

La notizia clamorosa su Albano

Al Bano Carrisi è senza dubbio uno dei cantanti italiani più amati dal pubblico. Nonostante nelle ultime settimane sia al centro di diversi gossip che riguardano la sua vita privata, il leone di Cellino San Marco interviene sempre personalmente quando c’è da smentire una fake news, come accaduto riguardo l’intervista rilasciata da sua figlia Jasmine.

Nelle ultime ore circola però un’indiscrezione che sembra essere stata confermata dallo stesso cantante. Sapete qual è stato il suo primo grande amore? Se pensate che il suo primo amore porta il nome di Romina Power vi state sbagliando.

Nonostante Al Bano e Romina siano nell’immaginario collettivo la coppia più amata di tutti i tempi, non è stata la cantante americana a conquistare per prima il cuore del cantante di Cellino San Marco.

Il primo amore di Albano

Come sappiamo Al bano è un uomo di umili origini. La sua famiglia prettamente contadina lo ha cresciuto con valori quali l’umiltà, la generosità e la bontà che ancora oggi cerca di trasmettere ai suoi figli.

Diciamo che è sempre stato un giovane con i piedi ben saldi a terra. Cellino San Marco è il posto dove non solo il cantante ha abitato insieme alla sua famiglia ma anche dove produce del vino di ottima qualità.

Ebbene in una recente intervista rilasciata a La Repubblica, il cantante ha confessato che il suo primo grande amore è stato proprio il vino! In modo ironico, il cantante di Cellino San Marco ha fermato che prima ancora di bere il latte materno aveva assaggiato già un buon vino.

al bano

Insomma, come ha specificato il cantante di Cellino San Marco, le storie d’amore vanno e vengono ma il primo amore non si scorda mai. Il vino è quell’amore che ti prende, che ti fa vivere momenti magici e c’è sempre quando hai bisogno di conforto. Dunque, altro che dichiarazione d’amore!

LEGGI ANCHE —>Al Bano il gesto in Chiesa fa arrabbiare il Vescovo: ‘Grave offesa, non deve ripetersi più’

LEGGI ANCHE —> Romina Power scintille con Loredana: allontanata dalla casa di Al Bano