Alessia Macari incinta del primo figlio: la frecciatina a Belen Rodriguez

Alessia Macari, ex vincitrice del Grande Fratello Vip, è incinta del primo figlio e lancia una frecciatina al vetriolo a Belen Rodriguez, diventata da poche ore neomamma. Ecco che cosa è accaduto tra le due bellissime della TV. Tutti i dettagli.

Alessia Macari, l’ex Ciociara di Avanti un altro che ha sposato il calciatore tedesco Oliver Kragl, è in attesa del primo figlio. La showgirl lancia una frecciatina alla mamma bis Belen Rodriguez. Parole al vetriolo per la conduttrice Argentina. Ecco che cosa è accaduto tra le due.

Chi è Alessia Macari

Alessia Macari è nota al grande pubblico per aver preso parte alla trasmissione Avanti un altro nel ruolo della ‘Ciociara’ e per aver vinto poi il Grande Fratello Vip.

È italiana ma nasce e cresce in Irlanda. I suoi genitori sono originari della Ciociaria. Nasce il 16 ottobre 1993 da genitori provenienti dal sud-est di Roma. Cresce in Irlanda ma dopo qualche anno si trasferisce in provincia di Frosinone.

È proprio qui che debutta nel mondo dello spettacolo partecipando ad alcuni concorsi di bellezza. In uno di questi si aggiudica il titolo di Miss beauty Queen International. Nel 2012 vince quello di Miss Val Comino nel mondo.

La vediamo anche come protagonista di un reality girato in Grecia e trasmesso una TV irlandese ma mai arrivato in Italia.

Lavoro e carriera

Alessia Macari viene scoperta da una talent scout mentre partecipava ad un concorso di bellezza organizzato a Frosinone. La talent scout le propone di partecipare al programma Avanti un altro condotto da Paolo Bonolis ed è proprio lì che diventa un personaggio televisivo amatissimo dal pubblico.

Nello show di Bonolis interpreta il ruolo della ‘Ciociara’, una figura proveniente dal minimondo del quale fanno parte anche Claudia Ruggeri, Francesca Brambilla e Maria Mazza.

Il suo ruolo all’interno del programma è quello di fare domande ai concorrenti, nel dialetto incomprensibile ciociaro, suscitando quindi l’ ilarità del pubblico.

Dopo il successo di Avanti un altro, La Macari partecipa ai casting del Grande Fratello Vip e viene presa. Comincia così la sua avventura all’interno della casa più spiata d’Italia.

Alessia riesce a conquistare in pochissimo tempo il cuore dei telespettatori tanto da arrivare non solo in finale ma vincere anche il programma soffiando la coppa dei campioni, all’attore Gabriele Rossi.

Dopo l’esperienza del Grande Fratello Vip Alessia Macari si allontana per un po’ dal mondo della televisione. Resta comunque molto attiva sui social, in particolare su Instagram dove inizia a condividere momenti della sua vita privata con i suoi followers.

E’ seguita da oltre un milione di seguaci ed è diventata una vera e propria influencer, nota  soprattutto per i suoi famosi tutorial di make-up che tanto piacciono alle donne.

Vita privata

Dopo diversi anni alla ricerca dell’amore, Alessia Macari finalmente oggi è felice. Si è sposata con il centrocampista del Foggia Oliver Kragl.

Le nozze sono state celebrate il 12 giugno 2019 dopo un corteggiamento incessante da parte del calciatore. Alessia ha dichiarato di conoscere il suo attuale marito da diversi anni e che per circa un anno ha rifiutato di uscire con lui.

La loro è diventata poi, col tempo, una bellissima storia d’amore. Oggi i due sono in attesa del primo figlio.

La frecciatina a Belen Rodriguez

Alessia Macari incinta! La soubrette Italo- irlandese ha annunciato al direttore di Chi, Alfonso Signorini, di essere in attesa del suo primo figlio, frutto dell’amore con il centrocampista del Benevento Oliver Kragl.

Alessia è al quarto mese di gravidanza ma non si sa ancora se aspetta un maschietto o una femminuccia: non è importante però per la showgirl che ha affermato che per lei la cosa più importante è che il bambino stia bene.

La Macari ha confessato che la scelta di diventare madre è nata durante il lockdown. Al primo tentativo è rimasta subito incinta tanto da affermare che il marito è un vero e proprio bomber non solo sul campo di calcio.

Il bimbo o la bimba nascerà tra dicembre e gennaio e Alessia annuncia che farà una festa social per comunicare a tutti il sesso del nascituro.

La ciociara non manca di riservare però una frecciatina Belen Rodriguez, diventata solo qualche ora fa mamma della piccola Luna Marì.

A detta della vincitrice del Grande Fratello, la showgirl Argentina avrebbe rubato i suoi nomi preferiti e quindi lei al momento non sa ancora come chiamare il suo primo figlio o figlia:

“il nostro desiderio era quello di chiamarla Luna come la nostra cagnolina che non c’è più. solo che Belen ha scelto questo nome e io non voglio copiare nessuno. Da maschio mi piace thiago, ma sembra un diminutivo di Santiago”.

La Macari confessa allora che se la figlia sarà femmina la chiamerà Sia. Nel caso invece di un maschietto, sarà il marito a prendere la decisione finale.

Alessia ha inoltre confessato che tornerebbe volentieri a lavorare anche con il pancione. Da un po’ di tempo è infatti lontana dalla televisione.

La sua ultima esperienza risale a Domenica in dove partecipava come valletta. Diciamo pure che il suo è stato un percorso poco fortunato perché dopo sole poche puntate, Mara Venier e ha deciso di fare a meno del gioco del tabellone affidato alla Macari.

LEGGI ANCHE —> Alessia Macari fa impazzire il web

LEGGI ANCHE —> Avanti un Altro, quanto guadagna la dottoressa del game show di Paolo Bonolis? cifre da capogiro