Arisa, il balletto è troppo audace: “Crescono le t**te” – VIDEO

La bellissima cantante è un esempio per molte donne che faticano ad accettarsi con qualche curva in più: Arisa le mostra senza problemi.

Una Arisa decisamente più sicura di sé quella che stiamo vedendo in questi giorni. La cantante sta vivendo un periodo felice dal punto di vista professionale, prima Sanremo, poi Amici e poi tanti altri successi. Insomma, cosa può chiedere di più dalla vita?

Sul fronte dell’amore sembra serena, almeno per adesso. Tra lei e il suo fidanzato Andrea Di Carlo le cose vanno bene ma i due sono entrati in crisi più volte nell’ultimo anno.

LEGGI ANCHE –> Arisa, sfregio alla miseria: rifiuta un contratto da 200 mila euro –  il motivo

LEGGI ANCHE –> Arisa, la foto social postata dal fidanzato è da censura: fan scioccati

Arisa, la canzone dell’estate provoca un balletto ‘pazzerello’

Come da titolo della sua hit estiva, Arisa ha regalato un balletto piuttosto pazzerello per i suoi fan. La didascalia che ha usato è di certo una provocazione:

“Sei sei donna e ascolti #psyco ti crescono le texxe. E se sei Uomo? Uguale. Basta crederci”

A giudicare dal balletto con lei ha più che funzionato.

Ovviamente non sono mancati commenti ironici sulla frase associata alla canzone.

Il video su tik tok

Nella mini clip il suo davanzale è in primo piano: il top stretto color nero lascia ben poco all’immafinazione. I capelli lunghi sono tutti raccolti facendo da sipario all’abbondante panorama.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)


Il video ha superato 22 milioni di like in poche ore e ovviamente è subito balzato all’attenzione di Rudy Zerbi, suo collega ad “Amici”, che spesso a simulato flirt con lei. Il prof di Amci ha rivelato:

“Speravo mi crescessero i capelli”

Secondo le indiscrezioni per Maria De Filippi la cantante, di recente ha anche rifiutato una danarosa occasione, quella di prendere parte al reality “Pechino Express”, che le offriva per la sua partecipazione una somma molto allettante.