Caterina Balivo: superlativa in posa per un’estate costantemente baciata dal sole

Una bella estate per Caterina Balivo, la conduttrice lontana dagli schermi si gode il sole in barca mostrando curve pazzesche.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Caterina Balivo di recente ha chiarito di non sentire affatto la mancanza della tv. Al momento la simpatica conduttrice non vuole impegni quotidiani sul piccolo schermo per potersi dedicare di più alla sua famiglia.

Durante una trasmissione ospite di Mara  Venier Caterina ha spiegato che nel periodo di pandemia ha sentita forte l’esigenza di proteggere suo marito e i suoi due bambini.

Caterina in un intervista ha ammesso che

“Dopo 15 anni di live quotidiani e di giornate trascorse tra studio e redazione, ho deciso di fare altro. L’ho capito in quest’anno di pandemia. Il mondo ha rallentato e ho rallentato anche io”.

Leggi anche -> Chiara Ferragni butta fuori la sorella dalla società: liquidazione da miseria per Valentina

Caterina Balivo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Mentre si gode la vista a una terrazza sul mare, la conduttrice della Rai aspetta una chiamata che potrebbe farle cambiare idea e tornare al lavoro. Bellissima e abbronzatissima, Caterina Balivo è sposata con l’imprenditore 51enne Guido Maria Brera.

Leggi anche -> Fiorello racconta della sua passata malattia: ‘7 masse tumorali, fate prevenzione’ – La visita choc dall’urologo

L’ex presentatrice di “Detto Fatto” oggi, che la situazione sanitaria è in miglioramento, si è mostrata ai suoi fan per un’estate da sogno, con un fisico intramontabile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

In attesa di vederla tornate in tv il prossimo autunno, la conduttrice 41enne si concede una bella serata a due. Raramente ritratta sul social con il marito, Caterina di questa splendida estate condivide con il suo pubblico un’immagine insieme all’uomo che ama.

La bella Caterina si è sposata proprio a Capri il 30 agosto 2014 con Maria Brera da cui ha avuto i suoi due figli, Guido Alberto, che il 29 maggio scorso ha compiuto 9 anni, e Cora, che il 16 agosto compirà 4 anni.