Belen Rodriguez retroscena parto

Un giorno, quello del parto, che è stato subito avvolto da un alone di polemiche e mistero: Belen Rodriguez però poi ha svelato tutto.

Non ha voluto dire a nessuno del giorno del parto Belen Rodriguez. I suoi fan hanno saputo solo quando la bambina era già venuta alla luce che Belen aveva partorito.

In genere i personaggi del mondo dello spettacolo sono soliti monitorare passo passo il grande momento. Belen questa volta ha voluto tenerlo per sè.

LEGGI ANCHE –> Belen Rodriguez allatta davanti a tutti Luna Marì: la FOTO fa il giro del web

LEGGI ANCHE –> Belen Rodriguez mostra il volto della figlia Luna Mari: è la sua fotocopia

Belen Rodriguez, il retroscena dopo il parto

La piccola Luna Marì non ha potuto subito godersi l’abbraccio di mamma Belen Rodriguez e papà Antonino Spinalbese. La piccolina, infatti, secondo quanto riportato  da Il Messaggero, è dovuta stare qualche ora in terapia intensiva.

Attimi di paura per Belen anche se non è stato altro che un controllo di routine breve e finito per fortuna nel migliore dei modi. Il Messaggero rivela infatti che è stato utile portare la bimba nel reparto per “valutare la funzionalità respiratoria e l’attività cardiovascolare” che a quanto pare risulta sano. Luna Marì è nata nella notte degli Europei: una doppia felicità per la argentina che per metà si sente italiana.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)


Il suo profilo IG è pieno di foto e video della piccolina che già le somiglia tantissimo. Gli auguri sui social sono arrivati da tanti VIP, tra cui anche l’ex Fabrizio Corona che le ha scritto:

“Auguri gorda, benvenuta Luna”.

Mentre l’ex marito Stefano De Martino, nonché padre di Santiago (primogenito di Belen) ha preferito non proferire parole in pubblico si è limitato a mettere un “like” sotto alla foto della piccola appena nata.