Loredana e Al Bano i

Loredana Lecciso a ruota libera! La compagna di Al Bano rivela dettagli intimi molto personali e piccanti. Ecco che cosa ha affermato la showgirl pugliese.

Loredana Lecciso non smette di sorprendere. La compagna di Al Bano fa delle dichiarazioni intime e hot sul suo rapporto che sembra andare a gonfie vele con il cantante di Cellino San Marco. Ecco che cosa ha dichiarato la soubrette.

Loredana e Albano, storia di un amore fuori dagli schemi

Loredana Lecciso non smette di sorprendere. La soubrette è di nuovo al centro dell’attenzione per alcune rivelazioni molto piccanti sul suo rapporto di coppia con il cantante di Cellino San Marco.

Forse molti non sanno come la soubrette e il leone della Puglia si sono conosciuti. In una recente intervista rilasciata al settimanale Gente, la Lecciso ricorda il primo incontro con il cantante Al Bano avvenuto, alcuni anni dopo il divorzio ufficiale dall’ ex moglie Romina Power.

Loredana racconta che lei e Al Bano, si sono incontrati fuori una scuola. Al Bano si era finto un giornalista che voleva farle un intervista e le lasciò il suo numero.

Quando ritornò poi da un tour, la chiamò e fu amore a prima vista. Più volte il Leone di Cellino San Marco ha affermato che Loredana Lecciso è l’unica donna della sua vita.

Sebbene I nostalgici nella coppia Albano e Romina vorrebbero rivedere insieme i due cantanti, sembra che non potrà esserci più un ritorno di fiamma.

L’artista non ha mai messo in discussione il suo amore per la giovane soubrette che non si è mai affievolito e che anzi sembra ancora oggi andare a gonfie vele.

Questo aveva dichiarato Al Bano in una recente intervista:

“di Loredana mi piacquero subito allegria, fisicità, intelligenza e che fosse pugliese come me: mi travolse. Volevo costruire un nido nella mia terra. Avevo già avuto al mio fianco una grande artista, cercavo ora una dimensione lontana dai riflettori”.

In realtà, Loredana lontano dai riflettori non c’è mai stata. La soubrette comincia infatti a lavorare ben presto nel mondo dello spettacolo che ancora tutt’oggi la reclama a gran voce.

Al Bano e Loredana, come sappiamo, hanno due figli insieme: Jasmine e Al Bano Junior e almeno per il momento non pensano alle nozze:

“l’ho fatto già una volta, non ci credo più. il vero matrimonio è l’unione di due mentalità che devono essere sintonizzate. Io e Loredana adesso lo siamo”.

Queste le parole del cantante.

La rivelazione ‘hot’ di Loredana Lecciso

L’amore tra Loredana Lecciso e Al Bano Carrisi dura da oltre vent’anni. La showgirl pugliese e il cantante di Cellino San Marco sono da sempre protagonisti di gossip ed indiscrezioni a causa anche della presenza ingombrante della storica moglie di Al Bano, Romina Power.

Anche se la stessa soubrette pugliese ha spesso smentito le voci che affermavano una lite tra le due, oggi la situazione sembra essere cambiata.

Loredana Lecciso in una recente intervista ha tenuto a fare chiarezza sul suo rapporto con il leone di Cellino San Marco, facendo delle affermazioni davvero ‘osé’:

“Al bano mi sfinisce ogni sera”.

La dichiarazione sembra maliziosa ma in realtà la verità è diversa. Durante il lockdown del 2020, infatti Al Bano e Loredana hanno riscoperto l’amore per la natura e il benessere.

Ogni sera la coppia fa dunque delle lunghe passeggiate nella loro meravigliosa tenuta a Cellino San Marco. Questo è il segreto della loro ritrovata forma fisica.

Al Bano per esempio, grazie a questa nuova abitudine salutare, ha perso oltre 10 kg mentre Loredana ha affermato che le lunghe passeggiate la fanno ritornare a casa completamente rigenerata e piena di energia.

Al Bano e Loredana sono d’accordo anche per quanto riguarda le scelte dei figli: la giovane Jasmine e Bido. Condividono poi gli stessi ideali e gli stessi valori educativi.

Loredana tra l’altro ha deciso di abbandonare il mondo dello spettacolo per dedicarsi ai figli. E’ lei la Manager di Jasmine che cerca di sfondare nel mondo dello spettacolo.

Loredana dunque, oltre a farle da mamma, si occupa anche della sua agenda e dei suoi impegni lavorativi.

Bido invece ha deciso di seguire un percorso completamente diverso e studierà in un’ università internazionale economia per aiutare poi il padre nella gestione delle tenute di Cellino San Marco.

Nel frattempo invece Al Bano e Romina si preparano a diventare nonni per la terza volta. Cristel è incinta di una bimba che nascerà a settembre dopo le piccole Kay e Cassia.

La lite tra Loredana e Romina

Negli ultimi giorni Loredana Lecciso è al centro di un nuovo gossip che la vedrebbe coinvolta in una lite con Romina Power. Sembra infatti che la presenza ingombrante della storica moglie di Al Bano, non sia mai andata giù alla nuova compagna.

Tra le due sarebbe scoppiata una lite che avrebbe portato Romina Power ad abbandonare il trullo di Cellino San Marco dove da qualche mese si stava godendo delle meritate vacanze.

Per il momento, nessuno dei protagonisti di quest’episodio ha parlato pubblicamente della questione.

LEGGI ANCHE —> Al Bano, clamoroso: il suo primo amore? Non è stata una donna

LEGGI ANCHE —> Romina Power scintille con Loredana: allontanata dalla casa di Al Bano