veronica ciardi e sarah nile lite

Veronica Ciardi è diventata poche ore fa, moglie di Federico Bernardeschi, calciatore campione d’Europa con gli Azzurri. L’ex gieffina e opinionista di pomeriggio 5 non ha invitato al suo matrimonio Sarah Nile, sua intima amica da molto tempo. Che cos’è accaduto tra le due? Alcune chat smascherano Veronica. Ecco tutti i dettagli.

Nelle scorse ore Veronica Ciardi è convolata a nozze con il calciatore Federico Bernardeschi. Tra i tanti vip invitati al matrimonio mancava Sarah Nile, sua coinquilina durante il Grande Fratello ma anche sua intima amica fuori dalla casa. L’amicizia tra le due però si è interrotta improvvisamente e adesso la ragazza spiega il perché. Spuntano inoltre delle chat che mettono la Ciardi in serie difficoltà. Vediamo che cosa è accaduto.

Chi è Veronica Ciardi

Veronica Ciardi è nota al grande pubblico per aver preso parte alla decima edizione del Grande Fratello. Nasce nel 1985 sotto il segno zodiacale del Cancro.

Fin da piccola ha un rapporto molto complicato con il papà che la spinge ad allontanarsi dalla sua città natale, Angola, precisamente. Veronica ha anche un fratello a cui sembra essere piuttosto legata.

Non si hanno molte notizie in merito al passato dell’ex gieffina, si sa però che ha una grande fobia per il mare perché da piccola ha subito un brutto incidente nel quale ha rischiato di annegare.

Lavoro e carriera

Attualmente Veronica Ciardi lavora in diversi settori sia come modella, sia come attrice ma anche come soubrette. Prima di entrare nel mondo dello spettacolo ha lavorato in una scuola materna.

Con il passare del tempo però ha voluto tentare di realizzare il suo grande sogno, quello di entrare nel mondo dello spettacolo. Nel 2002 partecipa a diversi concorsi di bellezza come Miss Italia.

La svolta arriva però nel 2010 quando partecipa alla decima edizione del Grande Fratello insieme a Salvo Veneziano, Pasquale Laricchia e la nemica – amica Sarah Nile.

Dopo essere uscita dalla casa più spiata d’Italia, Veronica partecipa ad altri programmi come ciao Darwin e Phenomenal.

Nel 2011 è la conduttrice televisiva di una rubrica settimanale di gossip. Nello stesso periodo debutta come attrice nel film ‘Una cella in due’ di Enzo Salvi.

Diventa poi ospite fissa al Chiambretti Sunday show. Ha lavorato non solo nel piccolo schermo ma anche sul grande schermo: per esempio, appare nel film ‘I soliti idioti’, ‘Una notte da paura’ e ‘Una vacanza da sogno’ e molti altri ancora. Attualmente si dedica però principalmente al mondo della moda.

L’amore con Bernardeschi

Veronica Ciardi è stata fidanzata per diversi anni con il giocatore Federico Bernardeschi. La loro storia non è stata tutta rose e fiori. Infatti nel 2017 decidono di prendersi un periodo di pausa per poi ritornare insieme solo qualche mese più tardi.

Nelle scorse ore, la coppia è convolata a nozze e attualmente sono marito e moglie. Alla fine del 2019 è nato il loro primo e per il momento unico figlio.

Il gossip sul matrimonio

Nelle scorse ore Veronica Ciardi e Federico Bernardeschi sono convolati a nozze. Tanti gli invitati vip ma anche una grande assente alla cerimonia: Sara Nile.

Le due si sono conosciute nella casa del Grande Fratello e per molti anni sono state amiche molto strette, fino a quando qualcosa è cambiato.

L’amicizia tra le due è finita definitivamente, secondo la Nile, dopo il mancato invito al matrimonio da parte della Ciardi.

Scrive la Nile all’ex amica:

“questa volta non ci sarà nessun motivo al mondo che mi farà tornare. Questa volta è diverso, è per sempre. non ti ho mai capita e resterai per me un mistero, So solo che ogni volta che mi avvicino a te vengo ferita e delusa. Ho detto alla mia famiglia, a mio marito che oggi ti saresti sposata e ho provato molto imbarazzo e tristezza nel dire anche che non mi hai voluta lì con te, con tutti. tu sei tenebre e bugie. ti chiedo con il cuore di scomparire per sempre dalla mia vita perché porti solo dolore gratuito. Ti auguro una buona vita”.

L’accusa di Sarah Nile

Sarah Nile non ci sta. Non concepisce il mancato invito e si reputa assolutamente ferita dall’atteggiamento dell’ ex amica. Sarah dice che in questi undici anni di amicizia ci sono state tante incomprensioni tra le sue amiche ma che il bene tra le due non è mai stato messo in discussione.

La Nile dice che Veronica rimarrà una persona speciale nonostante i diversi modi di vivere, di pensare e di fare che sono completamente opposti.

Questa la risposta che Sarah ha voluto dare a diversi followers che hanno chiesto il perché lei non sia stata invitata al matrimonio.

chat veronica ciardi e sarah nile

Sara dice che per lei, oggi, conta soltanto la sua famiglia e il suo benessere, le cose più importanti.

LEGGI ANCHE —>Euro 2020, quanto hanno guadagnato gli italiani con la vittoria? Ecco tutti i cachet degli Europei

LEGGI ANCHE —> Emma Marrone, la diagnosi di tumore: la telefonata del medico che le ha cambiato la vita