Wanda Nara multa per il video

Una brutta parentesi quella vissuta da Wanda Nara in questi giorni. La moglie di Icardi ha postato un video che le è costato caro.

Per Wanda Nara la vacanza non è stata esente da intoppi. Per lei, in effetti, una multa come quella che si è guadagnata non è di certo una grande perdita ma sicuramente per il resto degli italiani si tratta di una cifra da capogiro.

La moglie di Mauro Icardi non ha rispettato in pieno le normative italiane nella zona che ha scelto per la sua vacanza.

LEGGI ANCHE –> Wanda Nara mostra il lato B ma è tutto sporco: lo slip lascia scoperto tutto

LEGGI ANCHE –> Luciana Littizzetto senza freni, sferra un nuovo attacco a Wanda Nara

Wanda Nara multa per il video a Capri

Ormai è abituata Wanda Nara a stare al centro di polemiche: questa volta è la multa che ha ricevuto a Capri a far discutere sul web. La moglie del giocatore dell’Inter Mauro Icardi, in questi giorni si è scattata decine di foto nella meravigliosa isola napoletana immersa nelle acque azzurre uniche al mondo.

Tra una foto sensuale e l’altra però Wanda ha commesso un errore imperdonabile. La influnecer non ha rispettato un divieto di balneazione.

L’intera vacanza è stata riportata sul suo profilo Instagram: foto e video per immortalare tutti i meravigliosi luoghi dell’ Isola Azzurra e in una delle sue stories però è evidente l’irregolarità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)


Il video in questione la ritrae mentre fa il bagno nelle acque della Grotta Azzurra, con sottofondo di Domenico Modugno che canta ‘Nel blu dipinto di blu’ (Volare).

La multa salatissima

L’ordinanza specifica della Capitaneria di Porto di Napoli non lascia spazio a fraintendimenti: qui vige il divieto assoluto di balneazione al suo interno per garantire che il perfetto equilibrio naturale non sia alterato da agenti esterni.

Ora Wanda Nara dovrà pagare una sanzione che si aggira intorno ai 3000 euro per aver trasgredivo. Per lei non i tratta di una cifra esagerata ma sicuramente non è per lei una bella pubblicità .

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)


E’ necessario dire però che Wanda non è stata l’unica a disobbedire: la Grotta Azzurra viene utilizzata in modo scorretto da molte celebrità. Nel 2019 fu la modella tedesca, Heidi Klum a ricevere una multa per aver nuotato in queste acque in compagnia di suo marito.

Quel divieto non vuole guastare le vacanze a nessuno: serve alla tutela del sito e del suo equilibrio naturale è fondamentale per tenerla in buono stato. Al suo interno, infatti, non sono ammesse nemmeno imbarcazioni a motore, ma solo di quelle a remi e con regolare licenza.

Basta poco per rispettare l’ambiente e godersi comunque una bellissima vacanza.