Maria De Filippi in costume a 59 anni: fisico e curve invidiabili – FOTO

Maria De Filippi più bella che mai! La regina della televisione italiana è in vacanza in Sardegna e mostra il suo splendido corpo che lascia tutti senza parole. Ecco tutti i dettagli.

Maria De Filippi come non l’avete mai vista. La regina di canale 5 si è concessa qualche giorno di relax in Sardegna e ha mostrato il suo corpo in splendida forma. Alfonso Signorini l’ha immortalata in un momento di pausa tra una registrazione e l’altra. Prima di tornare al lavoro, Queen Mary ha voluto dedicare un po’ di tempo a se stessa.

Le vacanze di Maria De Filippi

Maria De Filippi, la regina di canale 5 si sta godendo qualche giorno di meritato relax in Sardegna. Alfonso Signorini, direttore di Chi l’ha immortalata in un momento di pausa tra una registrazione e l’altra.

La De Filippi si sta rigenerando prima di ritornare al lavoro per registrare la nuova edizione di ‘Tu sì que vales’. La vera vacanza però la trascorrerà ad Ansedonia insieme a Maurizio Costanzo a metà agosto.

Costume intero nero, pareo a fiori e cappello sempre in tinta floreale a tesa larga, Maria De Filippi appare più bella che mai mettendo in mostra, ma non eccessivamente, un fisico scultoreo, tonico e bellissimo.

maria de filippi

 

A 59 anni compiuti, la regina di canale 5 fa ancora la sua bellissima figura sfoggiando un fisico perfetto. Ma qual è il segreto di cotanta bellezza? Come fa a mantenersi così in forma? La conduttrice ha svelato i suoi segreti in una recente intervista. Vediamo che cosa ha detto.

L’intervista a Maria De Filippi

Maria De Filippi appare sempre più bella, con un fisico tonico, muscoloso e asciutto. A 59 anni compiuti, la conduttrice più amata di Mediaset sfoggia ancora un fisico mozzafiato.

maria de filippi

 

Ma qual è il segreto della moglie di Maurizio Costanzo? Seguirà forse un’alimentazione particolare? Pratica qualche sport? Queste le domande che i fan si sono posti.

Maria fin da piccola è sempre stata una persona molto attiva e grande amante dello sport. La sua più grande passione è il tennis che le permette di non ingrassare mantenendola sempre in movimento.

La De Filippi però come confessato in una recente intervista è molto attenta anche all’alimentazione ed evita determinati cibi:

“non seguo una dieta particolare, sto solo attenta a non mangiare cose che mi facciano diventare un baule. Non mangio pane, mangio la pasta ma non tutti i giorni. sono anche fortunata perché non vado pazza per i dolci e non bevo alcolici perché non mi piacciono. Questo mi rende tutto più facile”.

L’amore per lo sport

Maria De Filippi pratica il tennis che è una sua grande passione fin da quando era piccola. Dice anche di essere anche abbastanza brava e che se non avesse intrapreso la carriera nel mondo dello spettacolo le sarebbe piaciuto diventare una giocatrice professionista.

Ma Maria è anche appassionata di crossfit. E nel corso di una puntata di Amici ha rivelato infatti di praticare questa disciplina addirittura in camerino.

Il CrossFit è ormai una quotidianità anche per altri personaggi del mondo dello spettacolo: oltre la De Filippi, lo praticano anche Emma Marrone, Alessandra Amoroso, Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis.

La confessione di Maria De Filippi

Maria de Filippi confessa che per avere un fisico scultoreo a 59 anni deve ringraziare la mamma. Racconta che fin da piccola era particolarmente iperattiva e che la madre per tenerla calma le faceva praticare tantissimi sport così alla sera quasi piangeva dalla fame e subito andava a letto.

Oggi la sua passione per lo sport continua ad esistere ed è il segreto, insieme alla giusta alimentazione, che le consentono di avere un fisico perfetto.

Gli impegni lavorativi di Maria De Filippi

In queste settimane si stanno registrando in Sardegna gli ultimi falò di confronto di Temptation Island, il reality dei sentimenti che appassiona ogni estate milioni di telespettatori tenendoli incollati alla televisione.

Maria De Filippi, pur non essendo sempre fisicamente presente durante le registrazioni lo è ugualmente attraverso il telefono.

Come ha confessato in una recente intervista Filippo Bisciglia, queen Mary infatti anche quando non è presente al lavoro si fa sentire a tutte le ore per controllare la situazione. Tra qualche giorno la conduttrice ritornerà però a Roma per registrare le nuove puntate di ‘Tu sì que vales’.

Il format che appassiona milioni di telespettatori italiani tornerà in onda a partire da sabato 18 settembre. Confermato lo stesso cast delle scorse edizioni.

Ritroveremo quindi Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi, Teo Mammucari e Sabrina Ferilli.

Riconfermati anche Belen Rodriguez, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara. D’altronde, squadra che vince non si cambia!

Ad ottobre partirà poi la nuova edizione di Amici e a proseguire il mitico programma C’è posta per te. Insomma un altro anno ricco di soddisfazioni professionali per la bravissima Maria De Filippi.

LEGGI ANCHE —> Michele Merlo morto, il commovente gesto di Maria De Filippi

LEGGI ANCHE —> Maria De Filippi, quanto ha guadagnato nel 2020 con i suoi programmi? Cifre stellari