In autunno riprenderà, con una nuova edizione, l’amata trasmissione condotta da Milly Carlucci, come nelle passate edizioni il programma andrà in onda sul primo canale Rai.

I cambiamenti nelle trasmissioni come “Ballando sotto le stelle” sono necessari per renderli attraenti, sempre nuovi e accattivanti.

Per questo quando ripartirà il prossimo sabato 16 ottobre, la trasmissione condotta da Milly Carlucci vedrà la nuova edizione di “Ballando con le Stelle“, delle new entry prese all’interno di un programma molto seguito: “Uomini e Donne”.

Leggi anche -> Dodicenne muore schiacciato dalla porta del campo da calcio: il fratello disperato

Milly Carlucci le nuove conferme

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BEATRICE VALLI (@vallibeatrice)

Un personaggio che ha da poco dato conferma di voler accettare di far parte del cast della stagione 2021, ha già partecipato, riscuotendo un certo successo in un programma d’intrattenimento che fa parte di un programma pilastro della rete Mediaset. Stiamo parlando di una ex presenza carismatica di “Uomini e Donne“.

Leggi anche -> Fiorello si accascia in lacrime sulla bara di Raffaella Carrà: un colpo al cuore

La bellissima ventiseienne, Beatrice Valli, modella e influencer ex corteggiatrice di “Uomini e Donne”, ha ammesso di recente di sentirsi pronta a presiedere alla sfida di ballo più amata dagli italiani, guidata dalla Carlucci.

La Valli ha acquistato popolarità grazie alla partecipazione  a Uomini e Donne, qui  ha incontrato il suo attuale compagno Marco Fantini. La coppia nel 2017 ha avuto Bianca, sorella del primogenito di Beatrice avuto con il calciatore Nicolas Bovi.

Beatrice appare davvero in ottima forma sul suo profilo Instagram, si dedica  ad allenamenti preparatori, mentre i suoi ammiratori fanno il tifo per lei.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BEATRICE VALLI (@vallibeatrice)

La modella e influencer ha avuto modo di dire nel corso di un’intervista:

“Mi piacerebbe tanto partecipare a Ballando con le Stelle 2021“

affermando quanto lei stessa abbia una profonda ammirazione per Milly Carlucci che definisce “una donna magnifica“.