Anna Tatangelo, troppi ritocchini? Spunta la FOTO prima della chirurgia – irriconoscibile!

Anna Tatangelo al centro delle polemiche! L’ex compagna di Gigi D’Alessio è stata accusata di aver fatto ricorso a diversi ritocchini. La foto pubblicata lascia tutti senza parole. I dettagli.

Anna Tatangelo, la bellissima cantante ed ex compagna di Gigi D’Alessio ha pubblicato uno scatto che ha lasciato a bocca aperta. La bellissima cantante appare in uno scatto quasi irriconoscibile. Che abbia ceduto anche lei alla mano del chirurgo? Scopriamolo insieme.

Anna Tatangelo, una vita di successi

Anna Tatangelo è senza dubbio una delle giovani cantanti più amate del panorama musicale italiano. Nasce il 9 gennaio del 1987 a Sora. Fin da giovanissima, dall’ età di 7 anni partecipa a varie manifestazioni a livello provinciale e regionale.

Nel 2002 vince il festival di Sanremo nella categoria Giovani con ‘Doppiamente fragile’ e grazie alla sua bellezza, arriva per lei la prima conduzione insieme a Pippo Baudo della trasmissione ‘Sanremo top’.

Nello stesso anno, insieme a Gigi D’Alessio canta il brano ‘Un nuovo bacio’. Collabora poi con videoitalia presentando la trasmissione ‘Playlist Italia’ nella quale annuncia videoclip musicali.

L’anno dopo torna a Sanremo in coppia con Federico Stragà e presenta la canzone ‘Volere volare’. A 16 anni partecipa nella categoria Big ed esce il suo primo album ‘Attimo per attimo’ di genere pop.

La canzone fu scritta da Fio Zanotti e pensata originariamente per Mia Martini che la avrebbe cantata se non fosse prematuramente scomparsa.

I successi sanremesi e altri show

Nel 2004 duetta ancora con Gigi D’Alessio con la canzone ‘Il mondo è mio’ che fa parte della colonna sonora della Walt Disney per il film Aladdin.

Nel 2005 Anna Tatangelo partecipa al festival di Sanremo con ‘Una ragazza di periferia’ scritta da Gigi D’Alessio, Vincenzo D’Agostino e Adriano Pennino.

Immediatamente arriva il secondo album che prende il titolo dal brano di Sanremo. Vince nella categoria donne a un successivo Sanremo con la canzone ‘Essere donna’ con il testo di Mogol e la musica di Gigi D’Alessio. Il brano si classifica poi terzo nella serata finale.

anna tatangelo

Alla fine del 2006, la moglie di Gigi D’Alessio, Carmela Barbato, in un’ intervista scottante rilasciata a Chi, annuncia la tresca tra il marito e Anna Tatangelo.

La cantante confermerà la relazione durante i concerti australiani del suo tour mondiale. Nel 2007, durante Miss Italia presenta, il suo nuovo singolo ‘Averti qui’.

Successivamente parte con Gigi D’Alessio per un tour negli Stati Uniti. Nel 2008 ritorna nuovamente sul palco dell’Ariston con la canzone ‘Il mio amico’ arrivando seconda.

Il 31 marzo 2010 lei e Gigi diventano genitori di Andrea. Nello stesso anno, Anna viene scelta per fare parte della giuria di X Factor insieme a Mara Maionchi, Enrico Ruggeri e Elio di Elio e le storie tese.

Partecipa ancora al festival di Sanremo 2011 e pubblica un autobiografia dal titolo ‘Ragazza di periferia. La mia piccola favola’.

Nel 2012 è concorrente di Ballando con le stelle, mentre nello stesso anno, a settembre, è membro della giuria della 73esima edizione di Miss Italia.

Nel 2016 affianca Carlo Conti nello show ‘I migliori anni’ in veste di co-conduttrice. Nello stesso anno è anche nel cast di ‘Un Natale al sud’ insieme a Paolo Conticini, Debora Villa e Massimo Boldi.

Nel 2018 partecipa alla seconda edizione di Celebrity MasterChef Italia in onda su skyuno e qualche mese dopo annuncia la fine della sua relazione con Gigi D’Alessio.

La chirurgia estetica

Anna Tatangelo è una cantante molto apprezzata nel mondo della musica ed è amatissima dal pubblico. Dopo il successo ottenuto con All together now, sembra che tornerà presto sul piccolo schermo grazie a Piersilvio Berlusconi.

Anna Tatangelo è nota non solo per la sua meravigliosa voce ma anche per la sua incredibile bellezza. In più occasioni si è parlato di un possibile intervento della bellissima Anna ad opera del chirurgo plastico.

Ma sarà davvero così? Fisico mozzafiato, sorriso smagliante, un viso che sembra non invecchiare mai e recentemente, anche un seno esplosivo e prorompente.

La Tatangelo è stata accusata di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica e dopo una serie di rumors ha deciso di rompere il silenzio.

La cantante di Sora ha ammesso di aver fatto ricorso alla mano del chirurgo per aumentare di una taglia il seno ma ha ritoccato anche naso e labbra: il naso ora è più sottile, mentre le labbra sono meno carnose.

anna tatangelo ritocchi

Dunque la Tatangelo non si nasconde e ammette di essere ricorsa al chirurgo perché il suo corpo e alcune imperfezioni, la facevano sentire a disagio con se stessa.

Ora si senti bene, bellissima e amata accanto al suo nuovo compagno che la fa sentire una donna meravigliosa a tutti gli effetti.

LEGGI ANCHE —> Anna Tatangelo, i glutei risucchiano lo slip: le FOTO da bollino rosso

LEGGI ANCHE —> Anna Tatangelo si sdraia e sbrodola tutto fuori dal Top strettissimo – FOTO