Clio Make Up in lacrime, il triste annuncio: “Ha un tumore, sta morendo”

Una notizia che ha commosso tutti. Clio Make Up in un video straziante ha raccontato il dramma che stava vivendo.

Una Clio make up inedita quella che abbiamo potuto vedere in queste ore. L’influencer ha dovuto dare ai fan una drammatica notizia.

LEGGI ANCHE –> Loretta Goggi sulla sedia a rotelle ‘Crollo verticale’: il retroscena sul set

LEGGI ANCHE –> Clio Zammatteo svela il sesso del secondo figlio

Clio Make Up, il triste annuncio sui social

La bellissima Clio Zammatteo, nota nel mondo dei social e della TV come Clio Make Up, è una amatissima blogger e truccatrice. Ai suoi fan Clio racconta tutto: l’influencer poche ore fa ha rivelato anche una brutta notizia.

In lacrime ha svelato il dramma che sta vivendo da qualche giorno in seguito da una straziante scoperta. Non ha mai avuto problemi a condividere con i fan la sua vita privata e la carriera lavorativa è proprio grazie ai social che ha avuto il successo meritato.

Anche l’arrivo delle sue bambine Grace Cloe e Joy Claire è stato condiviso con i fan.

Clio il brutto annuncio

Questa volta però la notizia data ai fan non è per niente bella. Clio ha svelato di essere affranta per aver scoperto che uno dei suoi gatti versa in gravi condizioni di salute, si tratta del gatto Oscar con lei fin dal 13 luglio del 2010, giorno in cui ha deciso di adottarlo.

Queste le sue parole:

“Quando l’abbiamo trovato stava già morendo dopo tre giorni che l’abbiamo portato a casa e, incredibile, era il 13 luglio del 2010 quindi esattamente 11 anni fa. Il giorno in cui è arrivato in casa nostra era magro magro e, in realtà, aveva una malattia e l’avevano dato per spacciato e, ricordo che, dopo averlo portato da mille dottori, fatto mille cose…”.

La blogger ha rivelato che il suo piccolo cucciolo ha un tumore che purtroppo non è operabile. Clio ha salvato per un pelo il suo gatto portandolo nella notte dal veterinario:

“Lo riportiamo dal veterinario, so che ha un tumore e so che se non l’avessimo portato ieri sarebbe morto durante la notte… gli abbiamo regalato probabilmente qualche giorno in più”.

Tutti i fan le hanno scritto dei messaggi di affetto e vicinanza per quello che sta vivendo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Clio (@cliomakeup_official)