barbara d'urso

Barbara D’Urso, la regina dei pomeriggi di Mediaset, si sta godendo delle meritate vacanze dopo una lunga stagione televisiva. La conduttrice partenopea, ha condiviso uno scatto molto sexy in costiera Amalfitana. Ma qualcosa ha attirato l’attenzione dei fan. Vediamo di che cosa si tratta.

Barbara D’Urso si trova in costiera Amalfitana per un meritato riposo dopo una lunga stagione televisiva. La conduttrice ha condiviso sul suo Instagram uno scatto molto sexy in cui però si vede qualcosa che ha incuriosito i fan. Di che cosa si tratta? Scopriamolo insieme.

La foto curiosa di Barbara D’Urso

La signora di pomeriggio 5 e di Domenica live, si trova in costiera Amalfitana per godersi le sue meritate vacanze dopo una lunga stagione televisiva alquanto turbolenta e polemica.

La bella conduttrice di Mediaset ha deciso di condividere con i suoi followers un meraviglioso scatto che la ritrae in barca nel mare azzurro della costiera Amalfitana.

La D’Urso è in compagnia di alcuni amici come Enzo Miccio. Tra lei e il noto wedding planner c’è un’amicizia di lunga data. I due sono stati beccati nel borgo marinaro di Cetara.

Nella foto in questione che ha suscitato molto scalpore tra i suoi followers, la conduttrice partenopea si mostra in costume con un bikini che mette in risalto il suo generoso décolleté, un copri- costume sulle spalle e un simil infradito realizzato all’uncinetto.

 Ad accompagnare questa immagine, una particolare didascalia:

“il mare è di chi resta dopo il tramonto”.

Alla didascalia segue a sua volta l’ hashtag #mare.

Lo scatto condiviso su Instagram ha raccolto immediatamente nel giro di pochissimo tempo tantissimi like e commenti positivi.

Alcuni hanno scritto che Barbara è davvero super sexy, altri che i suoi anni li porta benissimo ma quelli più curiosi hanno notato un dettaglio che ha attirato l’attenzione di tutti.

Qualcuno ha chiesto:

“cosa hai messo ai piedi? Cosa sono quei copri- piedi?”

La foto, insomma, ha suscitato anche ilarità da parte dei fan.

L’attacco degli haters

Nonostante la foto di Barbara D’Urso abbia fatto il pieno di like e di commenti positivi, come al al solito, non mancano i classici leoni da tastiera che hanno accusato la conduttrice di ritoccare le foto e di usare i filtri anche sui piedi.

Questo il commento più clamoroso:

“pubblichi sempre foto ritoccate e sempre fai intravedere le parti intime. che volgare, zero classe. Ora utilizzi i filtri anche sui piedi. Ma l’hai capito che hai 65 anni?”.

Barbara D’Urso presto in TV

Nonostante queste accuse le siamo piovute addosso insieme però anche a tanti commenti positivi e a una pioggia di like, la conduttrice non è intervenuta personalmente per rispondere ai commenti degli haters.

La bella Barbarella ha deciso infatti di godersi con il suo amico, il wedding planner, Enzo Miccio, il meritato relax nello splendido mare della costiera Amalfitana.

La D’Urso deve infatti ricaricare le energie per ritornare a settembre su canale 5 più in forma che mai. Come sappiamo, a partire dalla prossima stagione televisiva, la Barbarella nazionale ritornerà su canale 5 con Pomeriggio 5 ma molto probabilmente con un minutaggio ridotto.

Sembra essere invece definitivamente archiviato il format Live- non è la D’Urso e Domenica live. La domenica di canale 5 dovrebbe essere infatti affidata alla conduzione di Silvia Toffanin con l’edizione domenicale di Verissimo e molto probabilmente a Stefano De Martino e Lorella Cuccarini con un programma in fascia preserale. Tutto però è ancora da stabilire.

Si mormora invece, intanto, che a partire da metà 2022 Barbara D’Urso potrebbe tornare al timone della nuova edizione dello Show dei record.

Per il momento la conduttrice non si è ancora espressa sul suo futuro professionale, ma siamo sicuri che arriveranno a breve delle dichiarazioni social importanti.

La stagione televisiva che si è appena conclusa non è stata molto positiva per la Barbarella nazionale.

I suoi programmi, hanno registrato un calo d’ascolti piuttosto consistente, ragione per cui Mediaset ha deciso di chiudere alcuni dei suoi format che purtroppo non hanno raggiunto il successo sperato.

Anche se inizialmente Barbara aveva smentito le voci riguardo la chiusura dei suoi programmi, purtroppo con la pubblicazione dei palinsesti Mediaset la conduttrice partenopea non ha potuto negare l’evidenza.

Dunque ritornerà nelle case degli italiani a partire da settembre con il classico Pomeriggio 5 ma non è escluso che possa arrivare per lei anche la conduzione di un programma in fascia serale.

Per il momento però la bella conduttrice si gode le meritate vacanze al mare con i suoi amici più stretti.

LEGGI ANCHE —> Barbara D’Urso nozze in municipio: la conduttrice festeggia il lieto evento

LEGGI ANCHE —> Barbara D’Urso dimentica di truccarsi: le FOTO choc al naturale