Maria De Filippi, brutto colpo per il figlio Gabriele: problemi di cuore durante il lockdown

Maria De Filippi a ruota libera! La moglie di Maurizio Costanzo, dopo essere stata paparazzata in Sardegna a godersi qualche giorno di relax, parla di alcune novità che vedremo a partire da settembre per quanto riguarda i suoi programmi e fa anche un annuncio inaspettato sul figlio. Ecco tutti i dettagli.

Maria De Filippi torna a parlare della trasmissione che condurrà a partire da settembre, il dating show di canale 5, Uomini e Donne e annuncia delle eclatanti novità. Arriva anche una dichiarazione inaspettata sul figlio Gabriele. Ecco che cosa ha detto la regina di Canale 5.

La vacanza in Sardegna

Nelle scorse ore Maria De Filippi è stata paparazzata da Chi in Sardegna mentre si godeva qualche giorno di meritato relax.

Nella bella isola si stanno registrando gli ultimi falò di confronto di Temptation Island, il reality dei sentimenti in onda su canale 5 dove sei coppie mettono alla prova il loro amore per capire se è abbastanza forte per viversi fuori.

Come affermato in più di un’intervista anche da Filippo Bisciglia, il conduttore del reality dei sentimenti, Maria De Filippi, pur non essendo sempre presente alle registrazioni è perennemente attiva sul lavoro anche grazie al telefono.

Non si perde un aggiornamento e vuole essere informata a qualsiasi ora anche della notte su tutto ciò che sta accadendo nel villaggio.

L’intervista a Maria De Filippi

Maria De Filippi è stata intervistata da Oggi e ha rilasciato una lunga e fitta intervista in cui parla di tutte le novità che riguardano i suoi programmi televisivi ma fa anche una dichiarazione inaspettata sul figlio Gabriele.

Innanzitutto, la regina di canale 5 dice che a settembre tornerà nuovamente Uomini e Donne mentre a gennaio, C’è posta per te, le cui registrazioni sono già iniziate.

Nella nuova edizione del dating show di canale 5, la moglie di Maurizio Costanzo dice che ha deciso di puntare su tronisti che non appartengono al mondo dello spettacolo e che conducono invece una vita semplice, ovvero, che non sono attaccati ai followers:

“cerco un tronista che fa l’elettricista sui tetti, non voglio più certi condizionamenti quando ho capito che i social erano diventati per loro, un Cliché, e per questo ho deciso di cambiare, voglio la vita vera”.

Le dichiarazioni sul figlio

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo hanno un figlio insieme, Gabriele, nato a Roma nel 1991 ma che ha trascorso la sua infanzia in un orfanotrofio.

All’età di 13 anni poi è stato adottato dalla coppia di conduttori. I genitori hanno sempre tenuto Gabriele lontano dai riflettori. E Gabriele Costanzo ha seguito le orme di famiglia: lavora infatti nei programmi televisivi dei suoi genitori.

Dopo il diploma inizia a lavorare per la Fascino, la società di produzione al 50% di Maria De Filippi. Questa azienda produce trasmissioni di successo come Maurizio Costanzo Show, Uomini e Donne, C’è posta per te e Amici.

Gabriele si è occupato anche della produzione di Uomini e Donne, curando per esempio i casting e anche il montaggio delle puntate. Nel 2017 entra a far parte ufficialmente della squadra redazionale del Maurizio Costanzo Show.

Del giovane figlio della celebre coppia si sa poco e niente. Molto rare sono le foto che lo ritraggono se non quelle in cui è beccato nelle vacanze insieme ai genitori che Gabriele cerca di trascorrere ogni anno ad Ansedonia oppure sul loro yacht di 33 metri.

A raccontare qualcosa del suo carattere invece è la mamma, Maria De Filippi che in diverse interviste parla del forte rapporto che la lega al figlio adottivo.

Gabriele Costanzo single

Nell’intervista rilasciata ad Oggi, la De Filippi fa però una confessione inaspettata. Queen Mary dice infatti che il figlio Gabriele è tornato single dopo il lockdown.

La convivenza forzata ha rotto gli equilibri con la sua ex compagna:

“ha preso una bella batosta, ma ora lo vedo bene. ha solo un difetto, è un po’ tirchio”.

Fino a prima della pandemia, Gabriele Costanzo è stato fidanzato con Francesca Quattrini. Lei è una studentessa modello dello IED di Roma.

Lontana dal mondo dello spettacolo e dalle telecamere, la ragazza voleva condurre una vita assolutamente tranquilla e lo stesso anche Gabriele.

Il lockdown però ha sconvolto i loro equilibri e due hanno deciso di prendere strade diverse. Gabriele Costanzo è anche su Instagram dove è molto seguito. Sul suo profilo social conta oltre 52,7 mila follower e condivide con loro ogni aspetto della sua vita privata e professionale.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Gabriele (@gabriele_cost)

 Tantissime sono le foto in cui si vede il giovane in compagnia degli amici sulla sua barca, al mare, al fare rafting, dato che è un grande sportivo oppure a cena con gli amici. Insomma una vita assolutamente normale.

LEGGI ANCHE —> Maria De Filippi in costume a 59 anni: fisico e curve invidiabili – FOTO

LEGGI ANCHE —> Michele Merlo morto, il commovente gesto di Maria De Filippi