Un nuovo amore per Melissa Satta: ecco chi è il suo nuovo fidanzato

Dopo la difficile storia, andata avanti per diversi anni, con il calciatore ex Milan Kevin Prince Boateng, Melissa Satta è tornata a sorridere insieme ad un nuovo compagno. Quest’ultima, infatti, è uscita allo scoperto rivelando a tutti i suoi fan il ritrovato amore grazie a Mattia Rivetti.

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

Tornando a parlare della precedente relazione della Satta, essa sembra essere finita ufficialmente nel dicembre del 2020. Un paio di mesi dopo però, sembrava che la modella fosse già tornata in pista con i primi avvistamenti riportati dai paparazzi.

Leggi anche —> Melissa Satta, sboccia l’amore: ecco chi è il nuovo fidanzato – Foto

Melissa Satta e Mattia Rivetti sono in vacanza insieme in Sardegna

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

A dare però l’effettiva conferma dell’inizio di una nuova relazione è stata la sua vacanza al mare in Sardegna passata proprio con Mattia Rivetti. Andiamo, quindi, a conoscere meglio il 34enne che ha saputo far breccia nel cuore della ex velina di Striscia la Notizia.

Leggi anche —> Melissa Satta furiosa, costretta alle vie legali: ‘Ora basta! Chi sbaglia paga!’

Mattia, infatti, è un imprenditore nonchè nipote di Carlo Rivetti. Quest’ultimo però non ama il mondo della moda e dello spettacolo risultando agli antipodi, da questo punto di vista, rispetto alla sua metà. La storia, come spesso accade, è nata grazie ad amici comuni i quali li hanno presentati a gennaio di quest’anno.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

In pochi mesi, quindi, tra i due sembra essere sbocciato l’amore grazie ad un improvviso colpo di fulmine. Grazie a Rivetti, infatti, Melissa ha rapidamente dimenticato il suo ex potendo finalmente ricominciare a sorridere e sperare in una relazione che abbia un lieto fine