Raffaella Carrà, spuntano le Foto che non voleva pubblicare: ecco cosa nascondeva

È passato ormai una settimana da quando Raffaella Carrà, la regina della televisione italiana, ci ha lasciati a causa di un tumore polmonare che l’ha strappata alla vita precocemente. Nelle ultime ore sono spuntate sui social alcune foto che hanno lasciato tutti senza parole. La Carrà appare completamente diversa rispetto a come siamo sempre stati abituati a vederla. Ecco tutti i dettagli.

È passata già una settimana da quando Raffaella Carrà si è spenta lasciando un vuoto incolmabile nel cuore di milioni di telespettatori nazionali ed internazionali. Intanto nelle ultime ore spuntano alcune foto che lasciano davvero senza parole.

La morte di Raffaella Carrà

Raffaella Carrà è morta lo scorso 5 luglio 2021 a 78 anni a causa di un tumore polmonare. Questa malattia infame l’ha strappata alla vita con circa 10 anni di anticipo.

Nessuno, se non amici intimi e familiari, erano a conoscenza del suo male. La Carrà aveva voluto condividere il suo dolore solo con le persone a lei più vicine che hanno mantenuto riservato il suo segreto fino alla fine.

A dare il triste annuncio della morte della signora della televisione italiana è stato il suo ex compagno e amore di una vita Sergio Japino.

Il coreografo e regista ha affermato che la decisione di Raffaella di non condividere il dolore con il pubblico dipendeva esclusivamente dal fatto che la signora della televisione italiana voleva che i telespettatori conservassero di lei il ricordo di una donna energica e bella come sempre si era mostrata al suo amato pubblico. Un gesto d’amore per i suoi fan, scrive Sergio Japino.

Le ultime apparizioni di Raffaella Carrà

Dopo una vita di grandi successi, da un po’ di tempo anche a causa del lockdown, Raffaella Carrà si era ritirata quasi a vita privata.

Dopo l’ultimo programma ‘A raccontare comincia tu’, la Carrà aveva deciso di apparire sempre più poco in televisione. La sua ultima apparizione pubblica risale al 2019 quando è stata ospite di Che tempo che fa di Fabio Fazio.

In quell’occasione, con il conduttore ha parlato di tutta la sua vita personale e professionale commuovendosi anche al ricordo di alcuni momenti del suo passato.

Già durante quell’intervista, la Carrà appare però particolarmente emaciata e stanca, non più con lo stesso sorriso e la stessa energia che hanno sempre caratterizzato la sua persona.

Cn il senno di poi, possiamo pensare che già al tempo sapesse della malattia che piano piano la stava consumando. Ma questa intervista non è l’unica in cui l’aspetto di Raffaella non faceva presagire nulla di buono.

La donazione della palestra

Secondo quanto riportato dal sito ‘Oggi’, alcune settimane precedenti la sua morte, Raffaella Carrà si è mostrata per l’ultima volta in pubblico.

La regina della televisione italiana se n’è andata in grande stile compiendo un gesto bellissimo di beneficenza. Raffaella ha deciso di donare una palestra ai volontari della confraternita della Misericordia di Porto Santo Stefano, dove alloggiava spesso nella sua meravigliosa e maestosa Villa.

E’ proprio qui, in provincia di Grosseto, la Carrà era solita allenarsi quando si recava in vacanza nella sua lussuosa casa dell’Argentario.

Per l’occasione, la regina della televisione italiana si è mostrata con la mascherina e gli occhiali scuri che le coprivano completamente gli occhi.

raffaella carrà donazione palestra

Secondo Roberto Cerulli, il governatore della confraternita della Misericordia, sembrava quasi che la Carrà volesse nascondere qualcosa.

Queste le sue parole:

“forse, Alla luce di questa tragedia, Penso volesse tenere per sé il suo brutto segreto e non mostrarlo a nessuno”.

Cerulli dice anche che secondo lui, Raffaella voleva nascondere i segni della malattia che si stavano già manifestando. La Carrà aveva chiesto di non diffondere questo suo gesto né di pubblicare fotografie.

Ora che è venuta a mancare, Cerulli ritiene che un gesto così bello debba essere divulgato per far rendere a tutti conto di quanto la Carrà fosse una donna dal cuore grande.

Le foto shock

Alcuni mesi precedenti la sua morte, Raffaella è stata paparazzata in diverse occasioni con un aspetto completamente irriconoscibile. Il fisico muscoloso e tonico ha lasciato posto ad un corpo fragile ed esile.

Il suo ordinato e sempre iconico caschetto biondo sembra essere stato sostituito da una parrucca raccolta in una coda per non destare sospetti. Probabilmente la Carrà voleva nascondere la perdita dei capelli che questa brutta malattia le stava procurando.

raffaella carrà malattia

Negli ultimi tempi, poi, la regina della televisione italiana aveva deciso anche di rifiutare diverse proposte professionali alcune delle quali, non hanno mai ricevuto risposta.

Milly Carlucci, ricorda per esempio di averla invitata a partecipare al suo programma ‘Il cantante mascherato’ ma la Carrà non ha mai risposto all’invito, molto probabilmente perché non stava fisicamente bene.

LEGGI ANCHE —> Raffaella Carrà costretta alla parrucca per la malattia: la FOTO sui social scatena il dubbio

LEGGI ANCHE —> Raffaella Carrà, la foto a pochi giorni da morte: irriconoscibile, il bellissimo gesto