Alessandro Preziosi, l’impensabile smacco incassato dall’attore

Alessandro Preziosi è l’investigatore privato Elio Masantonio, nella serie scomparsi, una miniserie televisiva italiana in onda il venerdì su canale 5.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandro Preziosi_official (@alessandro_preziosi_official)

Il mondo dello spettacolo ha vissuto giorni particolari con la morte di Raffaella Carrà, con lei se ne andato un altro pezzo storico della tv che “faceva bene agli italiani”.

Che la cantante, attrice e ballerina fosse molto amata e rispettata dal popolo della TV, non se ne avevano dubbi. Una chiara dimostrazione di quanto lo fosse, se ne avuta un idea con le immagini trasmesse in tv al Tg1 con la diretta dei funerali, che come fosse una prima a cui non poter mancare, ha fatto il boom di share e ascolti.

Sono stati 2,97 milioni (pari ad uno share del 28,3% ) i telespettatori che hanno voluto dare addio a questa Regina della televisione italiane, e seguito la celebrazione svoltasi alla chiesa dell’Ara Coeli.

Leggi anche -> Tenerife: trovato il corpo di Olivia in fondo al mare, continuano le ricerche della sorellina

Alessandro Preziosi, l’investigatore Masantonio

Come in una vittoria postuma il funerale della Carrà ha dato filo da torcere alle trasmissioni previste per il palinsesto della Rai e delle Tv private.

In questa lotta allo share più alto nella serata del 9 luglio 2021 Rai1 ha vinto la gara di share e ascolti, la prima puntata in replica del programma “Top dieci” con Carlo Conti che ha intrattenuto 1.523.000 spettatori pari al 13.1%.

Leggi anche -> Raffaella Carrà, funerale vergognoso, il frate: ‘Non avrebbe mai voluto questo’

La trasmissione Quarto Grado – Le Storie, su Rete4, si è aggiudicata il secondo posto conquistando 1.334.000 spettatori con il 9.9% di share.

Mediaset dunque incassa una sconfitta in questa sfida in quanto la miniserie Masantonio, sembra non incontrare molto il favore del pubblico.

Nonostante la bravura di Alessandro Preziosi, la miniserie non sta riscontrando molto successo. Infatti, la fiction si è aggiudicata 1.080.000 spettatori pari al 6.7% di share