Il bilancio dell’incidente stradale avvenuto all’alba tra due macchine all’incrocio tra via Canale della Lingua e via Cristoforo Colombo di Roma è di un morto e tre feriti in codice rosso.

Risulta invece illesa la conducente a bordo dell’altra auto.

Schianto mortale sulla Colombo

Il grave incidente stradale è avvenuto la mattina presto di oggi, domenica 11 luglio, in via del Canale della Lingua in zona Casal Palocco a Roma. Il bilancio dello scontro è di un morto e tre feriti.

Un uomo, di cui non si conoscono le generalità, è deceduto, per le gravi ferite e traumi riportati. Secondo quanto emerso erano circa le ore 6.30, quando una Smart For Four, che procedeva in direzione Roma, e una Ford Ka proveniente da via del Canale della Lingua, si sono scontrate all’altezza dell’intersezione con via Cristoforo Colombo.

A seguito di una chiamata d’emergenza al 112, è arrivato sul posto il personale sanitario con diverse ambulanze.
Da subito si è potuto constatare che l’impatto avvenuto tra i due veicoli è stato molto violento.

Per l’uomo, presente all’interno della Smart con altre tre persone non c’è stato nulla da fare. Nonostante l’intervento dei paramedici non c’è stato nulla da fare, inutile ogni tentativo di rianimarlo per cercare di salvargli la vita.

Leggi anche -> Chi è Gareth Southgate, l’allenatore che sta scrivendo la storia dell’Inghilterra

Leggi anche -> Amadeus ricovero necessario: ‘Momento difficile, un vero trauma…’ – Il retroscena

Chiusa la corsia centrale di via Cristoforo Colombo

A seguito dello scontro si è reso necessario provvedere per la temporanea chiusura della corsia centrale della Cristoforo Colombo.

La vittima è ancora da identificare, i feriti in codice rosso hanno tra i 20 e i 30 anni che sono stati trasportati prima all’ospedale G.B. Grassi di Ostia e poi trasferite al San Camillo di Roma

Secondo quanto si è appreso la Smart risulta intestata ad una società di noleggio.