Federica Panicucci in bikini a 53 anni è spettacolare: una dea!

Un corpo invidiabile quello di Federica Panicucci: la conduttrice 53enne si racconta e spiega come è riuscita a raggiungere la felicità.

Non può non ammettere di essere ormai una donna serena e compiuta Federica Panicucci. La conduttrice di Mattino cinque, oggi in vacanza, ha tutto quello che ha sempre sognato: la famiglia, un lavoro e tanto amore.

Inoltre, non si può dire che la sua bellezza sia stata scalfita dagli anni. A 53 anni è più bella che mai!

LEGGI ANCHE –> Federica Panicucci, brutto incidente: in diretta i danni alle mani –  FOTO

LEGGI ANCHE –>Federica Panicucci incidente in diretta, interrompe Mattino 5:  Conduci tu?

Federica Panicucci, a 53 anni bella e soddisfatta

Una conduttrice bella e brava Federica Panicucci che oggi non ha paura di definirsi una donna ‘risolta’: ha nella sua vita un uomo che ama e dal quale è molto amato, l’imprenditore Marco Bacini, ha anche due splendidi figli e un lavoro che la rende molto soddisfatta.

Dal prossimo settembre sarà al timone della nuova edizione di Mattino Cinque, uno dei programmi Mediaset più visti al mattino. Adesso però Federica si sta godendo in serenità le sue meritate vacanze al Bagno Piero di Forte dei Marmi, con i figli, Sofia e Matteo, avuti dal precedente matrimonio con il dj Fargetta.

Bacini è con lei solo nel weekend quando non è oberato da impegni professionali. La Panicucci in bikini non ha decisamente nulla da invidiare alle colleghe più giovani. In una recente intervista confessa:

“Quando mi guardo allo specchio riconosco uno sguardo appagato: sono una mamma orgogliosa, una conduttrice che si dà al massimo per un programma nel quale crede e al quale tiene moltissimo, Mattino Cinque, che ha appena chiuso una stagione brillante e piena di riscontri positivi”.

Bacini è un uomo speciale e ogni volta che parla di lui Federica ha gli occhi che brillano:

“Ci siamo trovati, è come se tra noi ci fosse l’incastro perfetto”

Ormai è serena anche in amore.

Federica e il mare

A 53 anni ha un fisico da ventenne che lei mette in risalto con vestitini mai volgari ma capaci di valorizzare le sue forme:

“Amo i costumi da bagno, anche impreziositi da dettagli in lurex e paillettes, i colori accesi, coordinati”.

In fondo anche l’occhio vuole la sua parte e Federica ne è consapevole:

“Ciò che appare è l’espressione di come ci sentiamo nel profondo”,

In effetti dai colori che sceglie si vede che ormai Federica è in armonia con se stessa e con gli altri.