Chi è questa bimba?

Guardate bene questa bimba: sicuramente nel suo volto ritroverete i tratti specifici di una donna che adesso è un’amata conduttrice.

Un sorriso che è sempre lo stesso. Lei è una delle conduttrici più criticate ma anche più amate di sempre. Stiamo parlando di un nome molto presente nel palinsesto mediaset.

Il suo nome al battesimo non è lo stesso che ha usato per diventare uno dei volti più celebri dello spettacolo italiano, ma non possiamo svelarvelo adesso perchè sarebbe troppo facile!

LEGGI ANCHE –> Chi è questa bimba? Difficile riconoscerla: oggi è una cantante amatissima e bellissima – FOTO

LEGGI ANCHE –> Riconoscete il bimbo in foto? Oggi è un grande attore del Cinema Italiano

Chi è questa bimba? Oggi una nota conduttrice Mediaset

Un sorriso che già prometteva di diventare molto famoso. Oggi è una conduttrice Mediaset che ha condotto tanti programmi anche molto seguito anche se negli ultimi mesi ha subito una battuta d’arresto.

Un piccolo faccino e un caschetto che da adulta non ha più riproposto. Occhi scuri, capelli castani e forme – oggi- piuttosto notevoli. E’ diventata, nel tempo, infatti un sex symbol.

Il ricordo sui social

E’ stata proprio lei a voler condividere la foto vintage: una conduttrice che ama il suo pubblico come i suoi figli. Ha avuto, in passato, anche un flirt – secondo il gossip di qualche anno fa- con Vasco Rossi.

Ma il suo bel faccino e il suo corpo ha affascinato senza dubbio molti uomini.

Ancora oggi le sue foto cumulano tantissimi like. E’ una bella donna di 64 anni che purtroppo, per il suo modo di fare, suscita più di una polemica quotidiana.

Non è simpatica a tutti ma il suo pubblico le è sempre fedele. Gli ascolti sono sempre dalla sua parte.

Avete capito chi è? Sicuramente vi sarete fatti un’idea. Lei è la bellissima Barbara d’Urso.

L’espressività del volto è praticamente identica!

barbara d'urso