Uomini e Donne, sul trono un cantante dell’ultima edizione di Amici: l’indiscrezione

Uomini e Donne ripartirà a settembre ma nel frattempo arriva già un’ indiscrezione clamorosa! Un ex concorrente dell’ultima edizione di Amici, potrebbe essere un nuovo tronista! Ecco di chi si tratta. Tutti i dettagli.

Uomini e Donne, il programma più amato dai telespettatori italiani, ritornerà a settembre con la mitica Maria De Filippi e i meravigliosi opinionisti, Gianni e Tina.

Secondo alcuni rumors, nella nuova edizione del dating show di canale 5, un ex concorrente dell’ultima edizione di Amici, potrebbe salire sul trono. Di chi si tratta? Scopriamolo insieme.

Uomini e Donne tutte le novità

A partire da metà settembre, Uomini e Donne, il dating show di canale 5 più amato dai telespettatori italiani tornerà in onda su canale 5.

Maria De Filippi e i mitici opinionisti, Tina Cipollari e Gianni Sperti, sono già pronti a regalare nuove perle di trash ai loro amati seguitori.

Maria De Filippi in una recente intervista rilasciata ad Oggi, ha voluto condividere con i suoi seguitori alcune delle novità che ci saranno a partire dalla prossima stagione televisiva.

Innanzitutto dovrebbe ritornare la formula classica di tronisti divisi per età. Quindi addio al trono over e al trono classico insieme. Con molta probabilità, i troni dei giovani e quelli degli over saranno separati e andranno quindi in onda in puntate diverse.

Maria De Filippi ha affermato che nella nuova stagione di Uomini e Donne, vuole dare maggior spazio a ragazzi comuni. Ha deciso infatti che a sedere sul trono saranno giovani che svolgono una vita normale e che sono lontani dal mondo dei riflettori.

La De Filippi ha infatti affermato che negli ultimi anni, tutti i tronisti chi si sono accomodati sulla sedia rossa, hanno sfruttato la notorietà ottenuta con il programma solo per farsi pubblicità e entrare nel mondo dello spettacolo.

Maria De Filippi dice che non c’è nulla di male nel fare questo, ma vuole puntare su nuovi volti, su persone comuni per la nuova stagione del dating show più amato di canale 5.

La padrona di casa potrebbe però fare un’eccezione. Pare infatti che sul trono potrebbe salire un ex concorrente dell’ ultima edizione di Amici.

Vi diamo qualche indizio. Si tratta di un cantante, un ex barbiere che ha avuto una relazione all’interno della scuola con una ballerina napoletana. Avete capito di chi si tratta? Ebbene sì, stiamo parlando proprio di lui, del cantante Deddy!

Ex concorrente di Amici sul trono rosso

Insomma, secondo alcuni rumors, il cantante Deddy, concorrente dell’ultima edizione di Amici, potrebbe essere il nuovo tronista. Manca ormai poco alla messa in onda della nuova edizione di Uomini e Donne che partirà il prossimo settembre ma cominciano già a circolare alcune voci che rendono molto felici i telespettatori.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Deddy (@sonodeddy)

 Deddy che per adesso si sta godendo la meritata fama girando l’Italia potrebbe dunque essere il nuovo volto di canale 5. Archiviata la storia con la ballerina Rosa, il cantante sarebbe pronto a iniziare una nuova storia d’amore e perché no, magari trovare la donna della sua vita proprio a Uomini e Donne.

Da qualche giorno a questa parte è spuntata anche la candidatura di Francesco Chiofalo, ex fidanzato di Selvaggia Roma ma per il momento nulla ancora è stato confermato dal diretto interessato.

Daddy invece potrebbe, secondo alcune indiscrezioni, finire proprio sulla tanto desiderata sedia rossa. Pare infatti, che la signora De Filippi, abbia chiesto al giovane cantante se volesse provare a cercare l’amore nel suo dating show.

Sembra però che almeno per la prima parte della stagione, non ci sarà spazio per lui. Secondo alcune voci, Deddy potrebbe sedere sul trono rosso a partire dall’anno nuovo.

Attualmente infatti è impegnato con la promozione dei suoi nuovi singoli. Appena qualche giorno fa lo abbiamo visto esibirsi in diretta su italia1 a Battiti Live il programma condotto da Elisabetta Gregoraci.

Le ultime indiscrezioni sul programma

In attesa di scoprire chi siederà sul trono rosso a partire da settembre, vi sveliamo alcune anticipazioni. Allora, innanzitutto vi diciamo che siederanno sul famoso trono inizialmente tre persone, due ragazzi e una ragazza.

Gli opinionisti saranno sempre gli stessi: Tina Cipollari, Gianni Sperti e Tinì Cansino che sono già pronti per dibattere le scelte del parterre e dare le loro opinioni sui nuovi tronisti e corteggiatori.

Dopo un timore iniziale di un presunto abbandono di Tina Cipollari alla nuova edizione di Uomini e Donne, nelle scorse settimane arriva con gioia la lieta smentita. Il pericolo è scansato.

La bella opinionista romana sarà nuovamente presente in studio a partire da settembre. Adesso è impegnata a traslocare a Firenze, dove tra qualche settimana inizierà la convivenza definitiva con il suo compagno, Vincenzo.

Quanto a Gianni, l’amato opinionista ha confessato in una recente intervista che non vede l’ora di iniziare le registrazioni di Uomini e Donne. I casting intanto, sono già aperti.

LEGGI ANCHE —> Giorgio Manetti colpito dalla subdola malattia: la verità sull’addio a Uomini e Donne

LEGGI ANCHE —> Uomini e donne, Jessica Antonini sputtana l’ex: ‘Davide è gay’