Francesca Fialdini e la gravidanza: le parole sulla maternità 

Un pensiero sicuramente legittimo quello di Francesca Fialdini e che probabilmente condividono tante donne.

E’ sicuramente una delle conduttrici Rai più apprezzata dai telespettatori Francesca Fialdini. Con Da noi a ruota libero, si è riuscita a ritagliare una buona fetta d’ascolti prolungando così il filone positivo del pomeridiano domenicale di Mara Venier.

Francesca è una conduttrice dalla mentalità molto aperta che ha voluto dire la sua anche su un tema piuttosto delicato.

LEGGI ANCHE –>  Francesca Fialdini, la brutale lite con Timperi: ‘Dette di santa ragione’

LEGGI ANCHE –>Francesca Fialdini, la malattia le deturpa il viso: costretta a nascondere col make up i segni, il retroscena

Francesca Fialdini e la gravidanza

Bella ma anche molto brava Francesca Fialdini: Classe 1979, la conduttrice si è saputa distinguere tra le colleghe per professionalità e sagacia.

Dopo la laurea presso La Sapienza di Roma, all’indirizzo di Scienze della comunicazione, ha condotto Radio Vaticana per poi approdare alla TV con programmi di grande successo come La Vita in diretta e Da Noi a ruota libera.

E’ stata sempre molto riservata sul suo privato. Legata all’igienista dentale Milo Brunetti, al momento la conduttrice non ha figli. Proprio in merito al tema della maternità la conduttrice ha svelato il suo punto di vista in una recente intervista.

Francesca e la maternità

Il suo punto di vista è decisamente molto moderno. Tante donne però fanno fatica a dirsi d’accorso con lei. Qualche mese fa, ospite a “Oggi è un altro giorno”, infatti confessato cosa pensa della maternità in quanto donna:

“Penso di essere un modello di donna contemporanea che magari è più facile trovare altrove. In Italia siamo ancora indietro. Personalmente preferirei l’adozione, più che impormi un percorso che forse il mio corpo non desidera”

Ai microfoni di Serena, Francesca ha confessato di essere impegnata sentimentalmente ma non ha ancora scelto la convivenza.

Fracensca adora avere i suoi spazi e coltiva tanti interessi come quello per lo sport in particolare il nuoto. Insomma, il suo uomo ideale c’è solo quando è giusto che ci sia!