afrojack ed elettra

Afrojack, il marito di Elettra Lamborghini tradisce la moglie con una tedesca subito dopo le nozze. Scoppia lo scandalo! Ecco il retroscena che non ti aspetti.

Afrojack ed Elettra Lamborghini sono da qualche mese marito e moglie. Il cantante però ha già tradito l’ erede di casa Lamborghini con una tedesca subito dopo le nozze. Ecco che cosa è accaduto.

L’amore tra Afrojack ed Elettra Lamborghini

Afrojack è il marito della ricca ereditiera Elettra Lamborghini. La coppia che è molto social, si mostra spesso su Instagram insieme mostrando momenti della loro vita professionale e quotidiana.

Elettra Lamborghini è tornata a sorridere dopo un periodo buio proprio accanto al noto cantante di musica elettronica. Il dj e produttore discografico classe 1987 ha fondato 15 anni fa la sua etichetta discografica, la Wall Recordings.

Ma per chi ancora non lo sapesse, Afrojack è un imprenditore molto importante anche a livello internazionale. Se in Italia è conosciuto essenzialmente per essere il marito della Lamborghini, nel mondo della musica ha scalato le classifiche dei migliori al mondo entrando a far parte addirittura del Nasdaq a New York  suonando la campana in chiusura.

Nel 2013 ha ottenuto anche la sua stella sulla Hollywood Walk of Fame.

 Afrojack ed Elettra si sono conosciuti e fidanzati agli MTV EMA 2018 ed allora la coppia non si è più lasciata. Dunque, all’inizio l’incontro è avvenuto per una questione di lavoro: il cantante le aveva chiesto di fare della musica insieme e l’ha invitata nella sua casa in Belgio.

Piano piano però poi il dj ha iniziato a corteggiarla come nessuno aveva fatto mai. Queste le sue parole:

“l’ho fatto aspettare anche solo per un bacio. ce lo siamo dati solo da fidanzati, dopo più di un mese”.

La Lamborghini racconta anche che il loro primo appuntamento è stato davvero disastroso. Il cantante infatti è passata a prenderla con una macchina che non era una Lamborghini e per sbaglio ha investito un porcospino che passava sulla strada.

Elettra è rimasta scioccata da questa esperienza e inizialmente ha pensato che la loro unione non potesse andare avanti. Tuttavia, la generosità e l’amore del cantante l’hanno fatta ricredere e oggi sono marito e moglie.

Il tradimento di Afrojack

Afrojack ed Elettra Lamborghini sono una delle coppie dello starsystem più amate degli ultimi anni. Nelle scorse settimane però, Afrojack ha approfittato dell’assenza della moglie per tradirla con una tedesca!

Ebbene sì, avete capito bene ma non pensate subito a male. Come si evince dal post di Instagram pubblicato dal cantante, Afrojack ha una passione per… le automobili tedesche!

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Nick (@afrojack)

 Nel video in questione guida un Audi RS6 modificata da MTV Cars, una società che si occupa di personalizzare le automobili in base alla richiesta dei propri clienti.

La macchina guidata dal DJ avrebbe avuto un boost di potenza sul motore tanto da buttare a terra ben oltre 1000 cavalli.

Anziché però utilizzare una macchina dell’azienda di famiglia, il dj ha scelto una tedesca che sottoposta a tuning è diventata una delle auto più potenti al mondo. Come ha reagito Elettra Lamborghini?

Ecco cosa ha detto ironicamente la bella Elettra:

“A LUI PIACCIONO LE tedescHE, ma ha sposato un’ italiana. È che italiana!”.

Insomma la Lamborghini non è certo una che le manda a dire!

LEGGI ANCHE —> L’Isola dei Famosi, il look di Elettra Lamborghini nella 17° puntata: prezzo e marca

LEGGI ANCHE —> L’Isola dei Famosi, Elettra Lamborghini fa impazzire tutti con la sua tuta aderente: costo e marca