Malta, assunzioni a tempo indeterminato per tecnici ed ingegneri

L’azienda Eures cerca 5 tecnici e 10 ingegneri di processo da aggiungere a tempo indeterminato alla loro sede di Malta.

ingegneri tecnici
Le domande potranno essere inviate all’azienda sino a metà luglio

Una grande opportunità di lavoro in arrivo per ingegneri di processo e tecnici. Nello specifico le due figure lavorative sono al momento ricercate dalla azienda Eures la quale vorrebbe aggiungerle alla loro sede di Malta.

I neoassunti andranno a guadagnare sino a 23mila euro all’anno

Nello specifico sono 5 i tecnici di cui avrebbe bisogno la società con ben 10, invece, ingegneri. L’assunzione sarà a tempo indeterminato e i candidati andranno a guadagnare dai 17 ai 23mila euro annui a seconda della mansione di cui si occuperanno.

Leggi anche —> Claudio Lippi oggi senza lavoro, il dramma svelato: ‘Non ho più soldi’

Sarà possibile, inoltre, fare domanda per il lavoro sino al prossimo 17 luglio. Andiamo, quindi, a vedere di cosa avremo bisogno mandare la nostra domanda. Iniziamo parlando dell’ingegnere di processo il quale, in primis, sarà incaricato dello sviluppo e implementazione delle strategie di processo, gestione delle risorse di processo, dell’ottimizzazione dei processi attuali e della manutenzione dei documenti di processo.

Leggi anche —> L’influencer Giulia De Lellis offre lavoro: ecco come candidarsi

L’ingegnere di processo si occuperà, fra le altre cose, anche delle strategie di processo

Ma non solo, quest’ultimo si occuperà anche dell’acquisizione di nuove attrezzature  per rifornire le linee di produzioni esistenti o crearne di nuove. Infine bisognerà avere anche grandi conoscenze tecniche per discutere con i produttori delle macchine che portano alla formulazione delle specifiche tecniche.

Per quanto riguarda i tecnici, invece, essi dovranno essere in grado di gestire piccoli guasti ed avere grandi performance nelle rispettive discipline di studio. Inoltre, i candidati dovranno mantenere una buona resa di finitura in ogni fase del test, durante il controlli dei cavi piegati e sulle procedure RTP.