Can Yaman

Can Yaman si è lanciato in una nuova avventura mettendo in vendita un suo personale profumo. Dallo scorso lunedì, 19 luglio, l’attore infatti avrebbe aperto un nuovo sito web dove ha fatto partire i preordini per il suo nuovo prodotto. Non tutto è andato come previsto però per il fidanzato di Diletta Leotta. 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

Nello specifico i fan hanno notato come al momento sia possibile prenotare il prodotto ma le spedizioni non partiranno prima del 15 settembre. Questi due mesi d’attesa hanno quindi fatto infuriare le acquirenti che avrebbero accusato Yaman di aver prodotto i profumi con i soldi dei preordini.

Leggi anche —> Can Yaman parla del matrimonio con Diletta Leotta: “Sono uno che agisce”

A far infuriare le fan l’attesa di due mesi per la ricezione del profumo ordinato

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

La campagna pubblicitaria per il lancio del prodotto era iniziata solo qualche giorno fa suscitando grande curiosità fra i fan dell’attore di DayDreamer – Le Ali del Sogno. Si è persino speculato su quale figura femminile potesse affiancare Yaman nella promozione del prodotto.

Leggi anche —> Can Yaman e Diletta Leotta dietro l’uovo di Pasqua, ma il dettaglio con convince

Delle speculazioni che, come detto, hanno lasciato spazio alla delusione. L’attore però, avrebbe spiegato come il motivo del ritardo sarebbe semplicemente la grande richiesta che c’è stata per il prodotto. Alcuni, inoltre, avrebbero criticato la scelta di vendere il profumo solo online senza dare la possibilità di sentirne la fragranza.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

Insomma un prodotto che ha diviso in due i fan dell’attore. Per scoprire se l’idea del profumo sarà stata vincente o meno, quindi, dovremo aspettare i primi dati di vendita.