Mara Venier
Mara Venier brinda ai suoi 40 anni di carriera

Mara Venier dopo 40 anni in tv e una carriera a dir poco invidiabile, ha deciso di dare un annuncio molto importante.

Mara Venier, presentatrice veneziana classe 1950, ha deciso di designare la sua degna erede, tanto che nel corso degli ultimi giorni si stanno facendo molte ipotesi riguardo colei che dovrebbe condurre la stagione televisiva nel 2021, dello storico programma Domenica in.

Leggi anche -> Belen Rodriguez mostra il volto della figlia Luna Mari: è la sua fotocopia

Mara Venier, la sua lunga carriera in televisione

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

L’attrice nel corso degli anni ’80, ha collezionato un gran numero di personaggi in numerose commedie all’italiana.
In seguito dopo il saluto al cinema e l’approdo sul piccolo schermo, il pubblico televisivo l’ha vista diventare una conduttrice di grande successo per il primo canale Rai.

Quello della “zia” Mara Venier all’interno dei programmi Rai è certamente un posto cui ambirebbero numerose conduttrici Rai.

Leggi anche -> Le Iene, svelato il volto che sostituirà Alessia Marcuzzi: è una nota cantante

In seguito alla decisione di  Mara Venier di abbandonare la trasmissione, per ritirarsi a vita privata e dedicare tutto il suo tempo a suo marito Nicola e fare anche la nonna a tempo pieno, sembra che molte siano le presentatrici interessate al suo posto.

Mara ha voluto fornire una conferma della sua presunta scelta, e anche se all’inizio si era parlato delle conduttrici Caterina Balivo, di Maria Teresa Ruta ed Eleonora Daniele, la simpatica veneziana ha espresso la sua opinione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

La verità è che l’affetto e la stima negli anni e specialmente in quest’ultimo periodo, va alla presentatrice di “The Voice Senior”: Antonella Clerici.

Potrebbe essere arrivato il momento di riconoscere in Antonella la futura spalla e infine di sostituta per la prossima stagione 2021 di “Domenica In”.

Mara Venier ha pubblicamente fatto i complimenti all’amica affermando anche:

“Sono molto felice per la mia amica Antonella, per voi e il programma ma soprattutto per Antonella che tornava da un periodo non eccellente. Sono felice per te, ti voglio bene e ti mando un bacio”.

Esiste un profondo rapporto di amicizia e stima tra le due donne.