Anna Tatangelo arrestata dalla Polizia: il Videoclip nuovo diventa virale

Un video di Anna Tatangelo dietro le sbarre sta facendo il giro del web. Che cosa è successo all’ex compagna di Gigi D’Alessio? Ecco tutti i dettagli.

Anna Tatangelo arrestata! Che cosa è accaduto alla cantante di Sora? Nelle ultime ore, la donna è stata protagonista di un video che sta facendo il giro del web. Vediamo che cosa è accaduto.

Anna Tatangelo, una carriera in ascesa

Anna Tatangelo nasce nel 1987 in provincia di Frosinone. La musica è sempre stata nel suo cuore. La giovane comincia infatti a cantare fin dalla tenera età di 7 anni prendendo parte a diverse manifestazioni canore a livello provinciale regionale.

A 15 anni vince il festival di Sanremo nella categoria Giovani con ‘Doppiamente fragili’. Grazie non solo alla sua professionalità ma anche alla sua bellezza, affianca Pippo Baudo alla conduzione della trasmissione Sanremo Top.

Nello stesso anno duetta con Gigi D’Alessio nel brano ‘Un nuovo bacio’. Collabora poi con la playlist Italia dove annuncia i videoclip musicali. L’anno dopo è di nuovo a Sanremo in coppia con Federico Stragà dove presenta la canzone ‘Volere volare’.

A 16 anni partecipa nella categoria Big. Nel 2004 duetta ancora con Gigi D’Alessio con la canzone ‘Il mondo è mio’ per la colonna sonora del film della Walt Disney, Aladdin.

Nel 2005 partecipa a Sanremo con ‘Ragazza di periferia’ scritta da Gigi D’Alessio. Poi viene pubblicato il suo secondo album che prende il titolo dal brano di Sanremo.

Dopo una serie di concerti, di nuovo nel 2006 prende parte al festival di Sanremo e vince nella categoria Donne con la canzone ‘Essere una donna’.

Nel 2006, la moglie di Gigi D’Alessio fa un’intervista bomba al settimanale Chi rivelando che il marito ha una relazione con la cantante Anna Tatangelo.

La stessa relazione verrà poi confermata dalla cantante di Sora poco prima di partire per una serie di concerti australiani per il suo tour mondiale.

Nel 2007, durante Miss Italia, presenta il suo singolo ‘Averti qui’. Parte poi per un tour negli Stati Uniti con il compagno Gigi D’Alessio. Nel 2008 ritorna di nuovo sul palco dell’Ariston presentando la canzone ‘Il mio amico’ e classificandosi seconda.

Le esperienze televisive

Il 31 marzo 2010 Anna Tatangelo a soli 23 anni diventa mamma del piccolo Andrea. Comincia per lei poi, da un punto di vista professionale, un periodo di grandi successi.

Prende parte nel 2010 a X Factor come giudice insieme a Mara Maionchi, Enrico Ruggeri ed Elio di Elio e le storie tese. Partecipa di nuovo poi al festival di Sanremo 2011 con la canzone ‘Bastardo’ e nello stesso anno pubblica un autobiografia dal titolo ‘Ragazza di periferia. La mia piccola favola’.

L’anno seguente è con Stefano Di Filippo concorrente di ‘Ballando con le stelle’. Nel 2012 si esibisce a Città del Messico come ospite per un concerto di Gigi D’Alessio.

A settembre 2012 fa parte della giuria tecnica della 73esima edizione di Miss Italia. Nel 2015 torna a Sanremo e il 20 aprile dello stesso anno conduce su Italia 1 insieme ad Alvin la prima puntata di About Love, un programma di Federico Moccia che però viene cancellato immediatamente dai palinsesti televisivi per il flop di ascolti.

Dal 29 aprile al 27 Maggio 2016 affianca Carlo Conti ne ‘I migliori anni’ come conduttrice su Rai 1. Sempre nello stesso anno è protagonista nel film ‘Natale al sud’ insieme a Paolo Conticini, Debora Villa e Massimo Boldi.

A marzo 2018 partecipa invece la seconda edizione di celebrity MasterChef in onda su Sky Uno. Questo è lo stesso anno in cui annuncia la sua rottura con Gigi D’Alessio.

L’amore

Sicuramente quello tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio è stato un grande amore, un sentimento lungo 15 anni. I due si conoscono sul luogo di lavoro.

Era il lontano 2002 quando l’artista napoletano chiese alla giovane Anna di duettare con lei per una canzone ‘Un nuovo bacio’. Il singolo fu un grande successo. Nel 2005 due partirono per un tour in Australia e da lì esplose l’amore.

Decidono di uscire allo scoperto l’anno successivo con tante critiche e polemiche che per lungo tempo hanno accompagnato il loro amore.

Anna al’ epoca aveva solo 19 anni mentre Gigi il doppio ed era ancora sposato con Carmela Barbato, la donna da cui ha avuto i suoi tre figli, Claudio, Ilaria e Luca.

Nonostante la bufera mediatica, Anna non ha mai avuto dubbi sul suo amore e ha 23 anni decide di coronare il suo sogno più grande, quello di diventare mamma.

Nasce infatti nel 2010 il piccolo Andrea, l’unico figlio della coppia. Nel 2017 arriva la prima crisi di coppia ma viene superata. I due tentano di riavvicinarsi ma le cose non vanno bene. Dopo una serie di tira e molla, nel marzo 2020 annunciano l’addio definitivo.

Il lockdown è stato per Anna Tatangelo un periodo di grande rinascita. Oggi è una nuova donna ed è felice accanto al suo piccolo Andrea. Anna ha anche un nuovo compagno Livio Cori, altro artista partenopeo.

L’arresto di Anna Tatangelo

Nelle ultime ore sui social sta circolando un video che ha lasciato tutti senza parole. La protagonista del filmato è Anna Tatangelo che si mostra dietro le sbarre. La cantante è stata arrestata! Ma che cosa è accaduto? Che cosa ha combinato l’ ex compagna di Gigi D’Alessio?

Non pensate subito a male! Non si tratta di un arresto vero e proprio. Anna Tatangelo sta solo pubblicizzando il suo nuovo singolo ‘Sangria’ che sta spopolando sul Web e che in pochissimo tempo ha raggiunto già le quattrocento mila visualizzazioni candidandosi come una delle canzoni più ascoltate in radio nell’estate 2021.

LEGGI ANCHE —> Anna Tatangelo, troppi ritocchini? Spunta la FOTO prima della chirurgia: irriconoscibile!

LEGGI ANCHE —> Anna Tatangelo, i glutei risucchiano lo slip: le FOTO da bollino rosso