Barbara D’Urso, lo slip scopre i glutei: il dettaglio imbarazzante fa il giro del web

Barbara D’Urso, la regina di canale 5, nelle ultime ore ha pubblicato uno scatto su Instagram che lascia davvero senza parole. La posa sexy e provocante attira l’attenzione dei fan e un dettaglio non passa inosservato. Ecco cosa è accaduto.

L’ultima foto di Barbara D’Urso lascia davvero senza parole. La conduttrice di Pomeriggio 5 ha pubblicato sul suo profilo Instagram uno scatto molto provocante che ha attirato l’attenzione dei suoi followers. Un dettaglio non è però passato inosservato. Vediamo di che cosa si tratta.

Barbara D’Urso, la regina della televisione italiana

Barbara D’Urso, il cui vero nome è Maria Carmela D’Urso, nasce a Napoli il 7 maggio del 1957. La mamma è calabrese, il papà invece lucano.

La sua infanzia non è stata semplice. Barbara perde la madre quando ha 11 anni. E’ sempre stata molto legata alla sua famiglia e ai cinque fratelli: Daniela e Alessandro, nati dal primo matrimonio della madre e Riccardo, Fabiana ed Eleonora nati dal secondo matrimonio del padre.

Cresce a Napoli ma a 19 anni si trasferisce a Milano per sfondare nel mondo della moda. Tuttavia questa esperienza fu per lei negativa dato che per la sua statura non riuscirà mai a calcare le grandi passerelle.

Si dedica così al mondo dello spettacolo e debutta come showgirl nella trasmissione Goal’ con Diego Abatantuono, Teo Teocoli e Massimo Boldi. Lavora poi come valletta accanto a Claudio Lippi.

Dato che Carmela è un nome troppo legato alle sue origini, decide di cambiarlo con lo pseudonimo di Barbara. Successivamente viene coinvolta nel processo Ruby e condannata dall’ordine dei giornalisti per esercizio abusivo della professione.

Carriera

Dopo il suo esordio con Goal, insieme a Diego Abatantuono, Teo Teocoli e Massimo Boldi e dopo aver lavorato come valletta e annunciatrice accanto a Claudio Lippi, conduce programmi come Stryx su Raidue, un varietà televisivo di sei puntate dove Barbara esordisce con un balletto sensuale in topless.

Arriva poi ‘Che combinazione’ su Raidue e infine ‘Domenica in’ insieme a Pippo Baudo. Nel 1980 incide per la trasmissione, anche un 45 giri Dolceamaro/ Se mi guardi così che viene utilizzato come sigla di coda del programma nel 1980 – 1981.

Negli anni 80 debutta al cinema con diversi film come ‘Erba selvatica’ di Gianfranco Campigotto, ‘Blues metropolitano’ e ‘Vogliamoci troppo bene’.

Nel 1989 realizza anche un servizio fotografico per la rivista di Playboy e successivamente per Playmen dove appare senza veli. Negli anni 90 pubblica un libro dal titolo ‘Debole è la carne’ dove intervista 19 personaggi famosi come Ornella Muti e Piero Chiambretti.

Nel 1995 sbarca sul piccolo schermo con ‘La Dottoressa Gio- una mano da stringere’, in cui interpreta la protagonista, una dottoressa, Giorgia Basile, ginecologa di un ospedale pubblico.

Negli anni 2000 comincia ad essere sempre più attiva sulle reti Mediaset. Dal 2003 al 2005 conduce la terza edizione del Grande Fratello prendendo il posto di Daria Bignardi.

Nel 2005 conduce ‘La fattoria’ per la seconda e terza edizione. Conduce poi ‘Trofeo birra Moretti’ su canale 5, ‘Reality circus’ nel 2006, interrotto poi a causa del flop di ascolti e ‘Uno, due, tre Stalla’, sospeso per giudizi negativi.

Recita poi in ‘Orgoglio’ di Giorgio Serafini, ‘Noi’ di Peter Exacoustos, ‘Rocco’ di Nicolò Bongiorno e ‘Ricomincio da me’ di Rossella Izzo.

Dal 2008 con Claudio Brachino conduce Mattino Cinque. Nel 2009 condurrà Pomeriggio 5 e Domenica 5 che diventa successivamente Domenica live.

E’ conduttrice anche dello show dei record e nel 2017 del Grande Fratello insieme a Cristiano Malgioglio nel ruolo di opinionista. Dal 2019 ha condotto il talk show ‘Live- Non è la D’urso.

Vita privata

Barbara D’Urso è sempre stata molto riservata sulla sua vita privata. Sappiamo che è stata fidanzata per due anni con Memo Remigi ma ha avuto anche flirt con Vasco Rossi e Miguel Bosè.

Nel 1982 si fidanza con il produttore cinematografico Mauro Berardi e da questa relazione nasceranno i suoi due figli Gianmauro ed Emanuele.

Il primo è un medico chirurgo mentre il secondo è un videomaker. La relazione terminerà nel 1993. Nel 2002, Barbara sposa il ballerino Michele Carfora da cui divorzia sei anni più tardi. I due non avranno figli.

Negli ultimi anni le sono stati attribuiti diversi flirt con Stefano Bettarini, Fabio Testi e Marco Rustichelli. Attualmente la D’Urso dichiara di essere single.

Il post della discordia

La conduttrice si sta godendo qualche giorno di relax al mare per ricaricare le batterie e tornare a settembre più in forma che mai per la conduzione di Pomeriggio 5.

Nelle ultime ore, Barbara D’Urso ha pubblicato sul suo profilo Instagram uno scatto che lascia tutti senza parole. Nella foto si vede la conduttrice partenopea di spalle, mentre scende la scaletta della barca per entrare in mare.

La Barbarella nazionale ha in mano un cappello di paglia e indossa un costume intero brasiliana di colore viola che mette in evidenza il suo fisico mozzafiato.

Un dettaglio però non passa inosservato: il costume infatti molto aderente, lascia i glutei scoperti. La foto ha fatto il boom di like e di commenti.

Mentre alcuni si sono congratulati con lei per il suo fisico stupendo, per essere bellissima a 64 anni, ci sono stati anche i commenti negativi, quelli dei leoni da tastiera, che l’hanno accusata di mettersi sempre in mostra e di aver fatto ricorso al Photoshop.

Il suo fondoschiena appare infatti a detta di molti troppo perfetto, quasi irreale. La conduttrice non ha voluto replicare alle accuse e ha deciso di continuare a godersi la sua meritata vacanza.

LEGGI ANCHE —> Barbara D’Urso nozze in municipio: la conduttrice festeggia il lieto evento

LEGGI ANCHE —> Barbara D’Urso finisce in tribunale, accuse gravissime: ‘Ho paura’