Benedetta Rossi in forte ansia, lo sfogo: “Non sono tranquilla”

La food blogger Benedetta Rossi sta vivendo momenti di forte ansia e ha voluto condividere il suo tormento con i fan.

La food blogger non ha voluto tenere il suo tormento per sé. Benedetta Rossi ha rivelato a tutti che sta vivendo queste ore con molta ansia rivelando il motivo di questo suo particolare stato.

LEGGI ANCHE –> Benedetta Rossi schiaffi in faccia al cane, la food blogger nella bufera: ‘Non si fa!’

LEGGI ANCHE –>Benedetta Rossi sta male: costretta a chiamare il medico

Benedetta Rossi ore di ansia per la food blogger

La food blogger vuole condividere ogni singola emozione con i suoi fan. Questa volta Benedetta Rossi ha confessato che è in forte ansia. I suoi fan sono sempre molto attenti ai suoi post e alle sue stories.

Sa come rendere ogni aspetto della sua vita decisamente interessante. Quando ha un lieto evento da festeggiare i suoi followers sono sempre pronti a ricordarle quanto è speciale come donna e come cuoca.

Questa volta è uno stato di ansia e agitazione a destare l’attenzione dei suoi fan  sui social.

Benedetta preoccupata

La brava cuoca sta vivendo queste ore con grande trepidazione. Non è la prima volta, ma la seconda a volta fa un po’ più di paura: stiamo parlando dell’uscita del suo secondo libro.

Benedetta, circondata sempre dall’affetto del suo cane Nuvola, e da quello del marito Marco, non nasconde di essere un po’ emozionata e spaventata. Intanto un piccolo spoiler: il libro non sarà fatto solo di ricette, ma ci sarà qualcosa di nuovo che, però, Benedetta non vuole anticipare. Benedetta rivela:

«Tutti mi dicono che è il mio libro più bello ma io fino a quando non lo vedo non sono tranquilla»

Benedetta rivela ai suoi ammiratori che ora manca un ultimo passaggio: la revisione del libro per adesso in Pdf.


Dopo, avrà solo 10 giorni per sistemare tutti i refusi, gli errori e le eventuali imprecisioni: l’ansia attanaglierebbe chiunque!