Cosa accade in casa Mediaset? Insieme alla Marcuzzi e alla D’Urso, un’altra presentatrice scontenta

Sono recenti le notizie dei cambiamenti che Mediaset dovrà fronteggiare con i futuri palinsesti autunnali, altro malcontento in vista?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Uno dei personaggi che ha annunciato di voler lasciare Mediaset è Alessia Marcuzzi che proprio i questi giorni ha fatto sapere ai fan che la seguono ormai da anni:

“Non riesco più a immaginarmi in quei programmi”.

Dopo ben venticinque anni di collaborazione, la decisione alla nota conduttrice è venuta da questo ciclone mondiale che porta il nome di “pandemia”.

E sì, sembra che sia proprio a causa della pandemia che la Marcuzzi ha avuto la possibilità di guardarsi dentro e desiderare un cambio di rotta.

Decisione che non è costata poco, Alessia infatti ha ammesso di averlo comunicato all’Azienda

“con grande sofferenza”.

Leggi anche -> Fiorello si accascia in lacrime sulla bara di Raffaella Carrà: un colpo al cuore

Cambiano i palinsesti a casa Mediaset

Un’altra ‘signora’ che al momento si gode una meritata vacanza, in attesa di tornare in sella al Biscione, dopo aver incassato un’amara delusione, è Barbara D’Urso.

Di fatto Barbara ha subito un imponente ridimensionamento del suo ruolo grazie alla cancellazione di “Live Non è la D’Urso” e “Domenica Live”.

A darle il cambio nelle trasmissioni Anna Tatangelo e Silvia Toffanin, per Barbara ci sarà unicamente “Pomeriggio 5”.

Leggi anche -> Al Bano il gesto in Chiesa fa arrabbiare il Vescovo: ‘Grave offesa, non deve ripetersi più’

Tornerà, a grande richiesta, un reality portato in auge da Paola Perego: “La Talpa”. In questo caso il programma vede in  competizione alcuni vip alle prese con una talpa da smascherare. Il reality dovrebbe avere inizio nella primavera del 2022.

Il programma potrebbe andare a sostituire totalmente “L’isola dei famosi”, che nonostante la buona performance di Ilary Blasi subirà un ridimensionamento o magari la cancellazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

Ovviamente tutto ciò non ha fatto molto piacere a Ilary Blasi, purtroppo il reality di sopravvivenza non è andato troppo bene in termini di ascolti.