Belen Rodriguez
Belen Rodriguez torna in televisione dopo il parto

Dopo il parto Belen Rodriguez la showgirl argentina è già in formissima e pronta a tornare a lavoro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Sui social, showgirl ha mostrato il ritorno a casa con la pubblicazione nelle stories, del suo arrivo nell’appartamento, addobbato a festa, e in braccio la piccola Luna Marì.

Pancia piatta e il sex appeal usuale sembra di trovarsi di fronte ad una vera wonder woman, Belen ha deciso di ributtarsi nei suoi impegni di lavoro, e la si vedrà dopo pochi giorni dalla nascita di Luna Marì fare la sua comparsa di nuovo in tv.

Leggi anche -> Renzo Arbore colpito da una terribile infezione, febbre a 40°: l’agghiacciante retroscena

Il rientro di Belen Rodriguez in televisione

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Luna Marì, nata il 12 luglio 2021 e la showgirl Belen showgirl argentina con la piccola Luna in braccio è tornata nella villa dove stava aspettando la nascita della figlia, insieme al neo papà Antonino Spinalbese.

Leggi anche -> Alberto Matano è ufficiale ” A settembre non tornerà”: la delusione dei fan

Ad attendere la piccola  Marì, che alla nascita era lunga 47 centimetri e pesava 2980 grammi, la famiglia che  per festeggiarla h posto palloncini rosa e bianchi ovunque, e un tavolo pieni di dolcetti, e tantissime “lune”, tra cui una luna che tiene un’altalena con sopra un orsacchiotto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Il momento più emozionate del ritorno a casa di Per Belen Rodriguez quello dell’incontro con il primogenito Santiago e la sorellina Luna Marì.

Santiago, è nato dalla passata relazione di Belen con Stefano De Martino, ha compiuto 8 anni lo scorso marzo.

Nella presentazione in famiglia era presente anche zia Cecilia Rodriguez, sorella di Belen, e l’incontro tra zia e nipote sono state documentate da Patrizia Griffini, amica inseparabile della showgirl.

Nonostante l’arrivo della piccola Luna Marì Belen Rodriguez, sarà presente alla nuova edizione del programma prodotto da Maria De Filippi.