Vincita shock, stanno ancora festeggiando per la fantastica vincita, i sei vincitori dopo che è stato annunciato il numero fortunato.

Sono state vinte ben 240.000 sterline, ovvero oltre 280.000 euro con la lotteria del codice postale (People’s Postcode Lottery). Il vincitore è stato annunciato per la lotteria il 23 maggio con i sei giocatori fortunati.

Vincita shock, in sei fanno una vincita milionaria

Il gruppetto ha così spartito un bel bottino, con un assegno per 30,000 sterline (35.000 euro ciascuno) tranne il Sandor Piroth che ne ha intascate 60,000 di sterline (70.000 euro), avendo effettuato una giocata con due biglietti.

Uno dei sei vincitori ha mostrato con un sorriso quando il suo assegno di 30mila sterline è arrivato e ha detto:

“Oh wow! È una grande somma, vale la pena farlo, no? Sarà sempre d’aiuto, visto che stiamo tutti attraversando un periodo difficile in questo momento ed è il momento perfetto per vincere questo tipo di denaro, è fantastico!”.

Il vincitore con i due biglietti, ovviamente è rimasto doppiamente scioccato quando gli è stato rivelato un secondo assegno di altre 30.000 sterline.

Leggi anche ->  Emma Marrone si spoglia per l’Italia: la cantante si toglie tutto come la Ferilli – FOTO

Leggi anche -> Benedetta Parodi si separa dal marito dopo 22 anni: la decisione costretta spiazza i fan

Lotteria dei codici postali

La lotteria dei codici postali del popolo costa 10 sterline al mese, l’equivalente di 11 euro per giocare e ci sono vincitori garantiti ogni giorno.

Le persone giocano con il codice postale prescelto e vengono automaticamente inserite in tutte le estrazioni.

Ma non ci sono solo i giocatori che vincono con la lotteria dei codici postali del popolo, perché in realtà anche le buone cause vincono.

Infatti un minimo del 33% di ogni biglietto destinato in beneficenza, i giocatori hanno raccolto più di 750 milioni di sterline per oltre 9.000 enti di beneficenza e buone cause.

 

Ogni giorno durante le estrazioni di luglio verrà annunciato un codice postale come per il vincitore del premio delle 30.000 sterline. Tutti i giocatori nel codice postale vinceranno questa somma, e per ogni biglietto in loro possesso!