Alessandra Amoroso
Alessandra Amoroso festeggia la vittoria azzurra

Alessandra Amoroso cattura come sempre l’attenzione dei suoi affezionati follower. Sul suo profilo Instagram ha postato una sua foto che la ritrae festeggiare la grande vittoria degli azzurri.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof)

 

Si dice che i capelli siano la cornice del volto, e che il loro stato influenzi l’autostima delle donne  e non solo. Ritratta in questa bella foto Alessandra è a cena fuori con una grande amica, e fa sfoggio di un sensuale caschetto alla Valentina di Guido Crepax, l’autore dell’eroina del fumetto erotico.

Leggi anche -> Emma Marrone si spoglia per l’Italia: la cantante si toglie tutto come la Ferilli – FOTO

Alessandra Amoroso un sorriso ammaliante

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof)

Con più di tre milioni di follower, Alessandra vede la sua carriera procedere senza intoppi. Festeggia la cantante insieme a milioni di italiani, la vittoria dell’Italia a Wimbledon, e non si lascia sfuggire l’occasione di pubblicare una foto in onore del grande evento e ancora una volta i fan sono impazziti nel vederla.

Alessandra Amoroso sa catturare l’attenzione dei suoi seguaci che le rivolgono messaggi pieni di affetto e complimenti.

Fortunatamente per la cantante sembrano lontani i giorni che l’hanno vista vivere un periodo tremendo dopo la fine della relazione con il fidanzato.

Leggi anche -> Euro 2020, quanto hanno guadagnato gli italiani con la vittoria? Ecco tutti i cachet degli Europei

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof)

Il pubblico italiano ha iniziato ad apprezzarla da “Amici” più di dieci anni, allora alzò la coppa della vittoria che ne ha portate altre nella vita. Oggi festeggia così con un gesto simile a quello fatto da molti di noi, un sì!!!!

Come riporta il commento di un suo fan, si tratta di una foto fatta sul momento, della vittoria un vero tocco di classe!