Clizia Incorvaia
La calda estate di Clizia Incorvaia

Clizia Incorvaia 40 anni e non mostrarli affatto, l’influencer come sua abitudine mette alla graticola i suoi follower di Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia)

Clizia Incorvaia è l’ex moglie di Francesco Sarcina (frontman del gruppo musicale pop rock Le Vibrazioni), il loro rapporto naufraga per un presunto tradimento di lei con l’attore Riccardo Scamarcio.

Clizia per quanto sia nata a Pordenone ha vissuto a lungo in Sicilia, diplomandosi al Liceo Classico. In seguito ha studiato a Milano Scienze della comunicazione alla Cattolica.
È a Milano, città della moda che l’influencer muove i primi passi in questa realtà, diventando poi famosa per aver partecipato al videoclip di Paolo Meneguzzi, Guardami negli occhi.

Leggi anche -> Giulia Stabile, il video da pelle d’oca: ‘Non tutti sanno che ho una malattia…’

Clizia Incorvaia la calda estate del vedo e non vedo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia)

L’arte della seduzione vuole che non tutto sia in bella mostra come un bignè dietro il vetro della pasticceria…Ed ecco che la bella influencer mette in mostra, ma con misura, le sue beltà.

Clizia sa attirare l’attenzione sui social. I suoi 621 mila follower vengono catturati dalle sue foto per lo più su Instagram dove mostra ciò che maggiormente piace agli italiani:

“Gli italiani hanno solo due cose per la testa: l’altra sono gli spaghetti !!”

Due oggetti del desiderio in un unica inquadratura spettacolare. Anche per chi è a dieta…

Con quel fisico longilineo e sportivo, nonostante i suoi 40 anni e un figlio, tutta curve al punto giusto e faccia d’angelo, Clizia è la reginetta del web.

Leggi anche -> Emma Marrone, la diagnosi di tumore: “la telefonata del medico” che le ha cambiato la vita

Biondi capelli che le incorniciano il volto come fili d’oro, la pelle abbronzata e il seno che appena fa capolino dal top, con questo scatto Clizia ha fatto salire la colonnina del mercurio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia)

Una perfezione del corpo notevole che attira la simpatia e fa sognare milioni di italiani.