Grave lutto a Temptation Island, il triste addio del reality: “Non ti dimenticheremo mai”

Una notizia che alla vigilia della nuova puntata di Temptation Island riempie di tristezza il team del reality. Un lutto devastante.

Non è momento sereno per il programma di Maria De Filippi, ‘Temptation Island’, condotto dall’amatissimo Filippo Bisciglia. Un lutto devastante per il programma.

LEGGI ANCHE –> Temptation Island, Manuela inguaia il fidanzato: ‘Vuole fare s**so sporco’

LEGGI ANCHE –> Temptation Island, Valentina Augusti rifatta? La FOTO del PRIMA non mente: ex marito, lavoro, età, Instagram

Grave lutto a Temptation Island: l’addio sui social è straziante

Un lutto che ha colpito il programma al cuore. Temptation Island ha voluto salutare un volto noto a tutta la redazione con un post sui social davvero molto triste.

La comunicazione di questo decesso improvviso ha reso più amare la puntata che andrà in onda stasera: in molti hanno voluto dare un ultimo saluto ad una persona considerata “molto buona e gentile” che ha fatto parte a lungo della redazione.

Una news che investe il programma mentre le registrazioni sono ancora in corso di svolgimento.

Temptation: l’ultimo addio a Massimo

Alcuni autori del reality della Fascino hanno espresso tutta la loro tristezza per i fatti accaduti. Michele Perna, un altro membro della redazione, ha postato su Instagram:

“Ti salutiamo così Massimo, non ti dimenticheremo mai”.

Si è accodato ai saluti anche Fabio Pastrello:

“Ciao Massimo, persona rara e gentile”.

Tante le parole di elogio e di affetto nei confronti del membro dello staff che purtroppo ha perso la vita in queste ore.

Il decesso riguarda dunque Massimo, un componente dello staff dell’amato e seguitissimo reality. L’autrice Chiara Bray condivide il dolore col web:

“Il ricordo di una persona gentile. Ciao Massi”.

Una perdita straziante: forse ci sarà un omaggio per lui dopo la fine di quest’ultima puntata che saprà comunque – come sempre- regalare agli italiani un po’ di spensieratezza.