Uomini e Donne: la storia tra Alessio Ceniccola e Samantha Curcio è finita

Uomini e donne, Samantha Curcio scrive un lungo post in cui spiega che la storia tra lei e l’ex compagno è praticamente finita.

Qualche giorno fa Ceniccola è stato immortalato intento ad abbracciare un’altra donna.

 La crisi della coppia di Uomini e Donne

Si è affidata a Instagram, Samantha Curcio che con in lunghissimo post ha ufficialmente scritto la parola fine alla storia d’amore con Alessio Ceniccola. L’uomo era stato il corteggiatore scelto al termine del proprio percorso a Uomini e Donne.

Deianira Marzano l’influencer, una “picconatrice” di personaggi famosi di recente aveva pubblicato alcune foto che mostravano Alessio in compagnia di un’altra ragazza.

Interpellati in merito sia Samantha che Alessio, parlando della faccenda, smentirono una possibile crisi, e anche un eventuale “accordo” perché il pubblico potesse parlare di loro.

Tuttavia a prescindere dalle foto incriminate, la relazione della coppia però, non era buona già da un bel po’ di tempo.
Nel post scritto da Samantha, si può leggere come la donna riporti tutto ciò che è mancato nella sua relazione con Alessio:

“Non riesco a stare in una relazione in cui manca il bacio del buongiorno ed anche quello della buonanotte, non riesco a stare in una relazione in cui manca il dialogo, in cui non ci sono abbracci o attenzioni di nessuna natura. Non riesco a rimanere se i pianti superano di gran lunga i sorrisi. Fin quando le discoteche saranno più importanti di me, io non saprò rimanere…”

Leggi anche -> WhatsApp, gli utenti sono a rischio: cosa sta succedendo

Leggi anche -> Garcinia Cambogia, il Ministero valuta la sospensione della vendita

Lo sfogo sui social

Che la coppia era in crisi non era sfuggito ai loro fan, infatti quello che saltava agli occhi ai più era che Samantha e Alessio non si seguivano più sui social.

Inoltre Samantha ha ammesso di aver reagito male nei riguardi di Alessio, aggiungendo che le foto rappresentano solo un episodio per una relazione che non ha mai davvero funzionato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Samantha Curcio (@la_samanthide)