KTS Dre Red Boy
Uccisi i due rapper KTS Dre Red Boy

I due rapper uccisi sono KTS Dre, assassinato nel corso di una sparatoria, e Indian Red Boy che è stato ucciso nel corso di una diretta Instagram.

Il rapper KTS il cui vero nome è Londre Sylvester è stato ucciso in un brutale agguato a Chicago. Il 31enne, è stato colpito da almeno 64 colpi di arma da fuoco mentre usciva di prigione in un attacco ben pianificato e mirato.

Assassinati due rapper KTS e Red Boy

Secondo i giornali locali KTS è deceduto poco dopo il suo arrivo in ospedale, sembra che alcuni sospetti siano usciti da due veicoli separati ed in seguito hanno cominciato a sparare in direzione del veicolo su cui si trovava il rapper.

Il rapper è stato portato al Mount Sinai Hospital dove è stato dichiarato morto.

Indian Red Boy il vero nome Zerail Dijon Rivera di Inglewood, era un rapper californiano ed è stato ucciso anche lui con un’arma da fuoco, sembra sia stato raggiunto da circa 15 colpi di pistola, mentre era seduto in un’auto, durante una trasmissione IG Live, che è stata ripresa dalla telecamera.

Tuttavia la ripresa shoccante è stata rapidamente rimossa da tutti i social media a causa della sua natura grafica. Red Boy era in una conversazione con un altro uomo durante la trasmissione quando gli spari sono esplosi.

Sulla sua pagina Instagram, le persone hanno offerto tributi a Indian Red Boy e alcune persone hanno fatto riferimenti alle gang dei Bloods.

Le foto sulla pagina Instagram di Indian Red Boy lo mostrano con pistole e cartelli inneggianti una banda.

Leggi anche -> Belen Rodriguez allatta davanti a tutti Luna Marì: la FOTO fa il giro del web

Leggi anche-> Chi è questa bimba? Difficile riconoscerla: oggi è una cantante amatissima e bellissima – FOTO

Ignoti i colpevoli e il movente dei due omicidi

Anche se nessun motivo ufficiale è stato confermato, per i rapper uccisi non  si conoscono i moventi. Tuttavia si presume che Red Boy sia stato ucciso per rappresaglia per aver mancato di rispetto ad un murale della leggenda di Los Angeles uccisa Nipsey Hussle, ma questo non è stato confermato dalle autorità. Aveva 21 anni.

Ora il dipartimento di polizia di Hawrthorne, Los Angeles, è al lavoro per verificare cosa sia accaduto e chi abbia commesso il delitto.