Flora Canto parto cesareo: la prima FOTO del figlio e nome del bebè rivelato

La moglie di Enrico Brignano ha dato alla luce il suo secondogenito e ha condiviso con i social questo momento magico.

L’attrice e il compagno Enrico Brignano sono diventati genitori bis: l’annuncio sui social è subito stato preso d’assalto dai fan entusiasmati.

LEGGI ANCHE –> Ricordate Flora Canto tronista a Uomini e donne? Oggi è molto diversa – FOTO

LEGGI ANCHE –> Enrico Brignano e Flora Canto rivelano il sesso del loro secondo figlio in arrivo: emozione a Verissimo

Flora Canto mamma bis: tutto sul suo secondo parto

Flora Canto, 38 anni, ed Enrico Brignano, 55 sono diventati di nuovo genitori dopo la nascita della primogenita Martina. Qualche ora fa i due hanno dato il benvenuto al nuovo bimbo.

Nome scelto? Niccolò: la bella notizia è stata data proprio dall’ex volto di Uomini e Donne che con un post divulgato su Instagram:

“E proprio mentre andava in onda Fatto da mamma… (programma di Rai Due da lei condotto, ndr) Mamma L’ha fatto! Benvenuto dolcissimo amore nostro, Nicolò”.

Nello scatto dolcissimo condiviso si vedono lei, Brignano e il visino del figlio appena nato. Sono sibito arrivati messaggi di congratulazioni e auguri. Non poteva mancare l’amica Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, Max Biaggi, Natasha Stefanenko, Irene Capuano, Andrea ‘La Rossa’ Delogu, Georgette Polizzi, Elena Santarelli, Giorgia Rossi e tanti altri.

Flora, la scelta del parto cesareo programmato

Al settimanale Di Più, qualche tempo fa, Flora ha confidato che per la nascita di Nicolò si sarebbe sottoposta ad un cesareo programmato.

A quanto pare anche la sua primogenita Martina non è nata in maniera naturale questo perché la bimba  aveva due giri di cordone ombelicale avvolti attorno al collo prima del parto ed è stato quindi necessario il cesareo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da floracanto (@floracanto)


Proprio per scongiurare ogni brutta eventualità, Flora ha preferito far nascere Niccolò con il medesimo metodo della prima figlia. I due neogenitori sono pronti anche alle noze: molto probabilmente l’evento sarà organizzato quando l’emergenza sarà rientrata del tutto.