lee ryan

Ricordate tutti Lee Ryan dei Blue? Il bellissimo biondo della boyband ha fatto una dichiarazione che ha lasciato tutti senza parole. Il giovane ha deciso a sorpresa di fare coming out. Ecco tutti i dettagli.

Lee Ryan il bellissimo cantante biondo della boyband dei Blue ha deciso di fare coming out. Il giovane ha finalmente parlato della sua bisessualità confidandosi con i suoi followers. Ecco che cosa ha dichiarato.

Lee Ryan e il successo dei Blue

Lee Ryan nasce il 17 giugno 1983 nel Kent. Raggiunge il successo come membro della band Blue insieme ai suoi compagni Duncan James, Anthony Costa e Simon Webbe.

Dopo l’esperienza con la boyband, nel 2005 ha Ryan incide il suo primo pezzo da solista ‘Stand up’ contenuto nell’album ‘War child’, che realizzò grazie anche a collaborazioni di diversi artisti internazionali, a difesa dei bambini iracheni.

Successivamente realizza il singolo ‘Army of Lovers’ del 2005. Pur ottenendo un discreto successo non riesce però a sfondare come vorrebbe nel mondo della musica.

Il coming out

È già da qualche tempo che in numerose interviste, il cantante biondo Lee Ryan ammette di avere avuto avventure sentimentali con altri ragazzi.

Nel celebrity Big Brother, il biondino ha dichiarato di essersi divertito anche a tre con il collega e amico Duncan James e pare che qualcosa sia accaduto anche con Nathan Henry del reality Geordie shore:

“ho avuto un incontro con lee Ryan. Ci sono stati due baci. posso svelarvi che non è la prima volta che succede. diciamo solo che adesso siamo a quota 3. eravamo un po’ brilli ed è successo. C’erano anche altre persone che ci guardavano”.

Prosegue poi il ragazzo:

“Io gli ho morso un orecchio, lui mi ha guardato e poi mi ha baciato. Ragazzi è stato magnifico. Quando è sobrio mi dice sempre che sono bellissimo e che ho un aspetto fantastico e altre cose del genere”.

Il post social

In realtà, il vero coming out dell’artista arriva in un modo inaspettato. Il cantante dei Blue pubblica su Instagram, sul suo profilo personale, una storia che lo ritrae quasi come un cartone animato grazie all’utilizzo di un filtro particolare.

Queste le sue parole:

“da oggi mi identifico come un alieno o una stella. per favore rispettate il mio desiderio”.

Il suo post social non ha ottenuto però molto è successo. Su questa questione interviene anche una nota Drag queen che scrive in privato al cantante:

“non pensi che quello che hai scritto sia un po’ insensibile verso i tuoi fan non binari? credo sia davvero una cosa scema che ti rende un c******e”.

La reazione di Lee

Il cantante però non l’ha presa affatto bene e si scaglia con violenza verbale verso la drag queen. Intervistato poi dal The Sun, Lee Ryan ha voluto spiegare a tutti il motivo della sua rabbia.

Il cantante confessa allora in questa occasione di essere bisessuale: arriva così definitivamente il suo coming out.

Queste le parole del cantante:

“sono davvero arrabbiato perché non mancherei mai di rispetto a nessuna comunità. So cosa vuol dire essere mancato di rispetto senza motivo e fa male. Normalmente ignoro cose del genere ma è come se qualcuno mi chiamasse razzista quando io non lo sono”.

Il cantante continua poi ancora il suo sfogo tirando in ballo anche l’ex collega e amico Duncan:

“il mio migliore amico Duncan si veste costantemente da travestito, è gay quindi questo mi ha davvero sconvolto. Non ho detto nulla sulle drag queen o sui travestiti. Se hai intenzione di essere scortese con me sarò scortese con te e se non ti piaccio non venire da me. Sono bisessuale e un altro membro della band è gay, non mancherai mai di rispetto alla comunità”.

Le parole dell’ex fidanzata

Prima di uscire definitivamente allo scoperto, Lee è stato fidanzato con una ragazza. Il suo nome è Jasmine. Dopo questa questione social che ha avuto un grande risvolto mediatico, la ragazza è intervenuta facendo delle confessioni inaspettate.

La giovane ha dichiarato che il suo ex fidanzato ha delle tendenze gay. La ragazza ha anche detto che la loro relazione è stata tutta una bugia e che i media inglesi hanno dimenticato di scrivere il perché tra loro sia finita.

La verità la racconta lei e dice che ha beccato Lee a tradirla con un uomo.

Dopo il suo coming out, tantissimi sono stati i suoi seguitori che hanno espresso la solidarietà e il loro appoggio al cantante.

LEGGI ANCHE —> Tale e Quale Show: addio a sorpresa ad uno dei giudici del programma

LEGGI ANCHE —> Gigi D’Alessio senza vergogna ammette: ‘A questo non so resistere’