luigi mastroianni

Luigi Mastroianni, uno dei tronisti di Uomini e Donne più amato delle ultime edizioni, ha subito un incidente ed è attualmente ricoverato in ospedale. Il ragazzo ha fatto preoccupare i suoi fan pubblicando sul suo profilo Instagram una foto in cui appariva disteso su un letto d’ospedale. Ecco che cosa è accaduto al giovane e cosa c’entra il fratello Salvo. Tutti i dettagli.

Luigi Mastroianni è stato sicuramente uno dei tronisti più amati del trono di Uomini e Donne. Il ragazzo ha recentemente pubblicato una foto che lo vede ricoverato in ospedale preoccupando notevolmente i suoi fan. Il tronista parla per la prima volta dopo l’incidente e spiega anche che cosa c’entra il fratello Salvo nella vicenda. Scopriamolo insieme.

Chi è Luigi Mastroianni

Luigi Mastroianni è stato un ex corteggiatore, poi tronista di Uomini e Donne nella stagione televisiva 2018/2019 del dating show di canale 5 più amato dai telespettatori italiani.

Il ragazzo ha condiviso il trono con Lorenzo Riccardi. Luigi Mastroianni nasce a Catania il 19 dicembre 1994. La sua è una famiglia molto unita. Luigi è particolarmente legato a suo fratello Salvo affetto dalla sindrome di Down.

Salvo appare anche in diverse puntate del suo trono ed è regolarmente presente nelle foto dell’ex tronista sul suo profilo Instagram.

Luigi ha sempre combattuto affinché il fratello fosse incluso in una società che il più delle volte lo ha discriminato. Dopo il diploma, Luigi studia giurisprudenza e ancora tutt’oggi è iscritto alla facoltà di legge.

Contemporaneamente però si dedica alla sua grande passione che è la musica: infatti è un dj molto affermato. Questa professione la svolgeva prima ancora di entrare nel programma di Uomini e Donne.

Gestisce anche un locale a Catania chiamato ‘Case Cancellieri story’. Luigi partecipa prima come corteggiatore a Uomini e Donne, infatuandosi della bella Sara Affi Fella e successivamente, dopo l’inganno messo in atto dalla ragazza nei confronti del programma, Maria De Filippi gli offre il trono.

Il nuovo amore

Dopo la delusione con Sara Affi Fella e poi con Irene Capuano che è stata la sua scelta quando era tronista, Luigi ha oggi un nuovo amore.

La sua nuova fidanzata si chiama Anna, una ragazza neolaureata sconosciuta completamente al mondo del gossip e della televisione.

La notizia del fidanzamento avviene tramite una pubblicazione su Instagram dove la coppia appare per la prima volta insieme a festeggiare la laurea di lei.

Anna si è laureata da poco e Luigi è molto fiero della sua fidanzata. I due si sono conosciuti prima del lockdown ma la distanza li ha separati per un po’. Anna è molto legata a Salvo con cui trascorrere molto tempo.

L’esperienza a Uomini e Donne

Dopo la delusione come corteggiatore di Sara Affi Fella la quale avevo organizzato una trappola ai danni del corteggiatore e della redazione mantenendo fuori dagli studi una relazione con il suo compagno Nicola, Maria De Filippi decide di proporre il trono a Luigi Mastroianni che condividerà l’ esperienza insieme a Lorenzo Riccardi che sceglierà la bella corteggiatrice Claudia.

Luigi è stato sicuramente uno dei tronisti più amati delle ultime edizioni di Uomini e Donne. La sua scelta in qualità di tronista ricadrà sui Irene Capuano.

I due, dopo un paio di anni, pongono fine alla loro storia d’amore che aveva appassionato tantissimi telespettatori. Oggi con Anna, Luigi sembra aver trovato finalmente la tanto ricercata felicità.

Il libro

Non tutti sono al corrente del fatto che Luigi Mastroianni ha scritto un libro con l’aiuto del fratello Salvo colpito dalla sindrome di Down.

Il titolo è ‘mio fratello è un gigante’ ed è uscito in libreria il 23 marzo 2021. Intervistato da Silvia Toffanin, Luigi ha affermato che i suoi genitori hanno dedicato una vita intera al fratello e che per lui è una grande vittoria poter parlare del suo gigante buono in un libro a lui dedicato completamente.

Luigi Mastroianni incidente

Negli ultimi giorni, Luigi Mastroianni ha attirato l’attenzione per le sue condizioni di salute.

L’ ex tronista è stato infatti protagonista di uno spiacevole incidente in palestra che l’ha visto costretto a recarsi in ospedale. Luigi Mastroianni però nelle ultime ore è tornato attivo sui social rassicurando i suoi fan sulle condizioni di salute:

“Oggi ho fatto la mia prima terapia e mio fratello è più preoccupato di me. Ha fatto la ramanzina a tutti. per quanto riguarda l’entità del danno, ci sono tre opzioni: due nemmeno ve le dico, La terza invece è più leggera e probabile, Spero che sia quella”.

 

Luigi ha poi spiegato ai suoi fan che in palestra ha fatto un movimento sbagliato e si è distratto mentre stava eseguendo un esercizio con un carico importante.

Il ragazzo ha raccontato di aver sentito una forte vertigine alla schiena perdendo i sensi e la forza. Adesso però sta meglio e non vede l’ora di ritornare a casa.

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne cancellato dal palinsesto: la decisione Mediaset fa infuriare il web

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne: la storia tra Alessio Ceniccola e Samantha Curcio è finita